L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

Te lo ripeto,si fotta lo short se le cose stanno come dici tu!!
ah si? non c'e' un bilancio uno che sia a posto il mio in primis:wall: e come minghia vuoi che lo devo chiudere?:wall:

ma se quel caxxo di bilancio ha sfamato delle persone che s'inculino loro e bilanci .

il metodo e' universale e noi l'abbiamo esportato . n.° 1 e vuoi che c'inculino? impossibile

nel frattempo fanno come in russia che davano wodka di stato, qua danno droga di stato a tutti i livelli.

sono certo che c'e' droga grossa e per questo che non si trova la via gio'

io ci vado con il bambino...
mangia da schifo però gli danno il regalino e lui è contento
e poi c'è sto kazzo di castello in gomma con le palline colorate così io e mia moglie passiamo un'oretta tranquilli :D:D:D:D

ho portato una volta i miei, si sono presi il regalino ed hanno lasciato li il resto :lol:

ah si? non c'e' un bilancio uno che sia a posto il mio in primis:wall: e come minghia vuoi che lo devo chiudere?:wall:

ma se quel caxxo di bilancio ha sfamato delle persone che s'inculino loro e bilanci .

il metodo e' universale e noi l'abbiamo esportato . n.° 1 e vuoi che c'inculino? impossibile

nel frattempo fanno come in russia che davano wodka di stato, qua danno droga di stato a tutti i livelli.

sono certo che c'e' droga grossa e per questo che non si trova la via gio'

Te l'ho detto ieri al telefono.....hai mai visto una crisi che si risolve con un abbiamo scherzato??Una crisi simile???Te lo ripeto,ne ammazzeranno tanti prima di ripartire,noi in primis!!

Te l'ho detto ieri al telefono.....hai mai visto una crisi che si risolve con un abbiamo scherzato??Una crisi simile???Te lo ripeto,ne ammazzeranno tanti prima di ripartire,noi in primis!!
ancora crisi la chiami axxxo che te dicevo che sei invecchiato :wall:

se tu litighi per 5 anni con la tua mugliera la chiami ancora crisi? da mo' forse dopo due anni te manna a fanculo. benvenuto nel nuovo sistema :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto