si,ma i soldi non sono loro ed il leveraging e' il problema..perche' alcune hanno esagerato..
e tutto sarebbe tornato nella norma se avessero cambiato le regole ,cosa che non fanno perche' ci straguadagnano sui movimenti oscillatori di tutto
poi,una cosa e' una banca d'affari, altra e' una banca commerciale..se non si mettono dei paletti fra queste due realta', con enormi conflitti di interessi si fa la fine di DB..che e' dentro in tutto..addirittura emette CDS
Lo sanno, ma non fanno nulla !!!scrivi alla Consob...e manda copia della missiva ad un giornale finanziario
UNI sta cosi' perche' la shortano,la shortano..da sempre
PEZZO DI CAMMINO . (F. Alberoni)
Buongiorno chimerica e utopistica famiglia.
Visto che Olly non torna perché probabilmente è stato rapito dalle odalische…![]()
Continuerò io ad aprire il 3d finchè non ce lo restituiscono.
![]()
Questa settimana (e non solo) sarà di passione… ma non quella alla quale molti potrebbero alludere !!!![]()
Spero di essere lucida e fortunata da non provocare ulteriori danni, perché già così sono irrimediabili.
Guardate queste immagini, l’ultima potrebbe essere intitolata “ felicità è ….. “. Trovo davvero bellissima questa e-mail.
come abbracciare un bebe'
istruzioni per abbracciare un bebe':
1. primo....trovare il bebe'
![]()
2. Secondo, assicurarsi che l'oggetto che hai trovato sia realmente un bebe', usando tecniche olfattive classiche
![]()
3. Terzo: e' necessario accomodare il bebe’ prima di iniziare il processo di abbraccio
![]()
4. Quarto: semplicemente accomoda le tue zampe intorno al bebe' e preparati per un possible close-up
![]()
5.. Finalmente, se c'e' una macchina fotografica presente, devi eseguire il difficile e soggetto a copyright “abbraccio_sorriso e posa” per ottenere la foto migliore
![]()
Lo sanno, ma non fanno nulla !!!
Il nemico ci sta attaccando e noi, non so per quale motivo, non usiamo le armi per difenderci.
Comunque ci avevo anche pensato, ma ho rinunciato perchè mi sento veramente insignificante
A me sembrava così carinaSI' OK TUTTO BELLO....MA CON GLI ANIMALI NON SI SCHERZA. QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL LORO PARGOLO SUL SET FOTOGRAFICO SONO DEI DEMENTI.
TORNA AI PAESAGGI, CHE E' MEGLIO.
k.
Penso che in questi giorni ne saranno sommersi e nemmeno le leggeranno.mi sembra che sai anche scrivere ed esprimere i concetti in poche parole : essere efficaci e coincisi nello scrivere e' una dote.
due righe a Ghizzoni, due alla Consob per chiarimenti sugli short..ed il risultato al sole 24 ore
io lo farei
A me è piaciutaA me sembrava così carina
Allora da stasera vi tormenterò con le mie foto![]()
Ma questo è uno dei tuoi cagniniA me è piaciuta![]()
A me sembrava così carina
Allora da stasera vi tormenterò con le mie foto
Penso che in questi giorni ne saranno sommersi e nemmeno le leggeranno.Comunque, presa dallo sconforto come sono adesso, quasi quasi ci provo
![]()