L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

inversione di tendenza

1326104045malgioglio2.jpg

1326104078luxuriacostume.jpg

vollyo frengoooo!!!

si,ma i soldi non sono loro ed il leveraging e' il problema..perche' alcune hanno esagerato..

e tutto sarebbe tornato nella norma se avessero cambiato le regole ,cosa che non fanno perche' ci straguadagnano sui movimenti oscillatori di tutto

poi,una cosa e' una banca d'affari, altra e' una banca commerciale..se non si mettono dei paletti fra queste due realta', con enormi conflitti di interessi si fa la fine di DB..che e' dentro in tutto..addirittura emette CDS

le regole sulla finanza a livello UE le faranno entro marzo .... spero la lezione sia servita alla politica.. e sara' piu' facile senza il veto della city :specchio:

scrivi alla Consob...e manda copia della missiva ad un giornale finanziario

UNI sta cosi' perche' la shortano,la shortano..da sempre
Lo sanno, ma non fanno nulla !!!
Il nemico ci sta attaccando e noi, non so per quale motivo, non usiamo le armi per difenderci. :rolleyes:

Comunque ci avevo anche pensato, ma ho rinunciato perchè mi sento veramente insignificante

PEZZO DI CAMMINO . (F. Alberoni)

Buongiorno chimerica e utopistica famiglia. :eek::-o:maestro:
Visto che Olly non torna perché probabilmente è stato rapito dalle odalische…
1326057405ballare03.gif
:D Continuerò io ad aprire il 3d finchè non ce lo restituiscono.
1326057481118.jpg
:D

Questa settimana (e non solo) sarà di passione… ma non quella alla quale molti potrebbero alludere !!!
132605755102.jpg

Spero di essere lucida e fortunata da non provocare ulteriori danni, perché già così sono irrimediabili.:wall::wall::(

Guardate queste immagini, l’ultima potrebbe essere intitolata “ felicità è ….. “. Trovo davvero bellissima questa e-mail.:up:;)

come abbracciare un bebe'

istruzioni per abbracciare un bebe':

1. primo....trovare il bebe'

1326057634z90.jpg

2. Secondo, assicurarsi che l'oggetto che hai trovato sia realmente un bebe', usando tecniche olfattive classiche

1326057652z91.jpg

3. Terzo: e' necessario accomodare il bebe’ prima di iniziare il processo di abbraccio

1326057671z92.jpg

4. Quarto: semplicemente accomoda le tue zampe intorno al bebe' e preparati per un possible close-up

1326057687z93.jpg

5.. Finalmente, se c'e' una macchina fotografica presente, devi eseguire il difficile e soggetto a copyright “abbraccio_sorriso e posa” per ottenere la foto migliore

1326057700z94.jpg

SI' OK TUTTO BELLO....MA CON GLI ANIMALI NON SI SCHERZA. QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL LORO PARGOLO SUL SET FOTOGRAFICO SONO DEI DEMENTI.
TORNA AI PAESAGGI, CHE E' MEGLIO.
:wall:
k.

Lo sanno, ma non fanno nulla !!!
Il nemico ci sta attaccando e noi, non so per quale motivo, non usiamo le armi per difenderci. :rolleyes:

Comunque ci avevo anche pensato, ma ho rinunciato perchè mi sento veramente insignificante

mi sembra che sai anche scrivere ed esprimere i concetti in poche parole : essere efficaci e coincisi nello scrivere e' una dote.

due righe a Ghizzoni, due alla Consob per chiarimenti sugli short..ed il risultato al sole 24 ore

io lo farei

la shortano la shortano.....e probabilmente continueranno per un pò.......ma a 10 euro almeno ci tornano......io l'adc a questi prezzi lo faccio.....se vanno sotto il prezzo offerto le compro a mercato

venerdì qualcuno ha comprato visti i volumi......

....come dice roby....se non le avessi neanche le guarderei......ma siccome le ho.....me le tengo....abbasso il pmc....e aspetto....
.....senza tanti arbitraggi coi diritti

my opinion ;)

SI' OK TUTTO BELLO....MA CON GLI ANIMALI NON SI SCHERZA. QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL LORO PARGOLO SUL SET FOTOGRAFICO SONO DEI DEMENTI.
TORNA AI PAESAGGI, CHE E' MEGLIO.
:wall:
k.
A me sembrava così carina :rolleyes:
Allora da stasera vi tormenterò con le mie foto :-o:)
mi sembra che sai anche scrivere ed esprimere i concetti in poche parole : essere efficaci e coincisi nello scrivere e' una dote.

due righe a Ghizzoni, due alla Consob per chiarimenti sugli short..ed il risultato al sole 24 ore

io lo farei
Penso che in questi giorni ne saranno sommersi e nemmeno le leggeranno. :( Comunque, presa dallo sconforto come sono adesso, quasi quasi ci provo :up:

A me sembrava così carina :rolleyes:
Allora da stasera vi tormenterò con le mie foto :-o:)

Penso che in questi giorni ne saranno sommersi e nemmeno le leggeranno. :( Comunque, presa dallo sconforto come sono adesso, quasi quasi ci provo :up:

a me sembra che il Rag. Monti potrebbe stupirci veramente

Finanziaria : un po' da pirla..ma vabbuo'..aveva poco tempo..

Europa : questo ha carisma ed uno stronzertto come SARKO..o un panzer com Merkel..secondo me lo ascoltano

Fisco e regole : beh se il buongiorno lo si vede dal mattino..si e' partiti con il piede giusto

percio', qui e' chiaro,lampante che si stanno violando le regole..e le leggi ci sono..anche le multe..che sono salatissime..

se state li a guardare i vostri sudati denari bruciarsi..allora..ma se fate qualcosa, stavolta, potrebbe esserci un risultato

Users who are viewing this thread

Back
Alto