Opzioni L'anatema di Deltazero (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
cip
che piacere!

se hai pazienza e ti interessa, raduno un pò di materiale sulla fuzzy logic che ho rastrellato in giro e te lo posto

ciao

cesare
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
cip
che piacere!

se hai pazienza e ti interessa, raduno un pò di materiale sulla fuzzy logic che ho rastrellato in giro e te lo posto

ciao

cesare

cesare, interessa pure amme'...
:)
 

tucciotrader

Trader Calabrese
c)1 vendita 2 acquisti

1)–1c31 07 + 2c34 09 et simili
2)-1c31 08 +2 c34 08 et simili
3)-1c31 09 +2 c34 07 et simili

d)2 vendite 1 acquisto

1)+1 c31 08 –2 c34 08 et simili
2) +1 c31 07 –2 c34 09 et simili
3) +1 c31 09 –2 c34 07 et simili

-grazie a c)1) è dimostrabile che la vola implicita non può scendere sotto certi valori (sotto a questi livelli soglia la strategia c)1) assumerebbe rischio 0) appare quindi evidente che in vola bassa la strategia per vendere tempo + conveniente rispetto alla discriminante vola implicita è la C)1) et simili;

-grazie a d)2) è dimostrabile che la vola implicita non può salire oltre certi valori(sopra questi livelli soglia la strategia d)2) assumerebbe rischio 0) appare quindi evidente come in vola alta la strategia per vendere tempo + conveniente rispetto alla discriminante vola implicita è la d)2) et simili;

Siete ancora convinti di queste supposizioni?
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Il mercato l ha dimostrato mi sembra nel 2003 ,io ci lasciai 100k

:bow:

Complimenti per l'umiltà ad ammettere le perdite, in giro si vede solo gente che guadagna :rolleyes:

Oggi è successo un fatto strano; premetto che osservo la HV(21) del nostro indice FTSEMIB e per avere un idea della IV in generale guardo il VSTOXX.

Forse è un errore e dovrei mettermi da solo a calcolare il V.FTSEMIB ma alla fine penso che essendo indici europei che si muovono insieme va anche bene così.

Ultimamente la HV del nostro indice era scesa dal 39% di inizio maggio ad un livello minimo del 27% per poi allinearsi oggi al 30%

il VSTOXX oggi si fa -12% e si va ad allineare perfettamente alla HV :up:

Come per dire, il premio a rischio elevato della IV nell'ultimo mese si è evaporato così che IV e HV si sono andate ad allineare.

Ne ha beneficiato questa piccola scommessina che avevo fatto, dove evidentemente la vola in calo si è fatta sentire di più sulle OTM rispetto alle ATM :eek:

(naturalmente il costo di apertura della strategia non è assolutamente il maxrisk)

La strategia non la chiudo perché voglio andare a vedere come va a finire
 

Allegati

  • putratio_yo3.PNG
    putratio_yo3.PNG
    10,1 KB · Visite: 495

Users who are viewing this thread

Alto