io non so le tue scadenze e le tue esigenze io ho
gie psa 33 6% riprese a 78,36 (peugeot)
rbs 12 reverse floater rendon un 6,1 6,4 netto attualmente e varian in funzione dell euribor
rbs18 combinazione perfetta che han fatto in 4 settimane da 111,75 a 118 quasi ma credo che se continua cosi andran verso quota 120 (cedola 9,06 lorda) rendimento sempre legato a un meccanismo di calcolo come nelle reverse floater guarda la scheda completa su borsaitaliana.it
ho come te le venezuela in dollari 4k dollars e me le tengo mi piace troppo questo titolo
se scendon le argentina a 25 ne compro qualcosa delle 2038 1 2 k si posson anche buttare li
un fondo obbligazionario con cedola valido no?
franklin templeton ha ottimi fondi specie il global bond e diversifica sia per paese che per valuta per quello ha sempre avuto da oltre 10 anni a questa parte.
questo sull obbligazionario poi si puo' vedere anche sull azionario con fondi o etf ma in questo momento su tutti siamo ai massimi come prezzi chissa' che succedera' io rimango liquido per la maggior parte
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per i consigli.
Non ho particolari esigenze e scadenze soprattutto nel breve-medio periodo. Per questo, se vedi, come scadenze ho diversificato (ho qualcosa che scade tra 5, tra 10 e anche tra 20 anni).
Per le obbligazioni da te citate potresti gentilmente fornirmi gli ISIN? Per quanto riguarda Pegeout ti chiedo: ti fidi ad una così lunga scadenza? Secondo me non va in default per il 2015 ma fino al 2033 chissà...
Sull'Argentina 2038 il fatto è che la cedola è bassa...personalmente preferisco anche lunga scadenza e acquistare quasi alla pari ma con rendimento cedolare medio-alto. D'accordo con te su quelle del Venezuela...sono tentato anche ad aumentare e metterci qualche k in più sopra.
Sui Fondi sono sincero: non ne capisco molto e ancora di meno sugli Etf tuttavia darò un'occhiata a Franklin Templeton.
Grazie di nuovo.