titano
Forumer storico
vado va la bionda mi spetta
Ah...è uscito il tuo numero nella lista di attesa ?
Ci deve essere molta fame dalle tue parti.Oppure poca topa.
vado va la bionda mi spetta
Lascia perdere. È roba da barboni.Io sul serio avrei un iPad mini 5 (ultimo modello) 64gb wifi da vendere, l'avevo preso per riprendere a fare musica con Korg gadget ma non mi è mai più tornata l'ispirazione perciò in circa un anno di vita l'avrò usato si e no 10 volte.
Nuovo costa 459€, e dato che gli articoli Apple non si svalutano specialmente quando sono pari al nuovo, non lo vendo per meno di 390€.
Ora sono dalla morosa ma in settimana allego qualche foto
braoHo smesso da quando ho iniziato a lavorare. Oggi ho 70 anni, certo è dura ma, fare il modello per gli artisti, scultori e pittori non è male. Unica cosa mi tocca fare sempre Priapo

brao
ti rendi conto che ci siamo conosciuto più o meno una ventina di anni fa......
e siamo pure invecchiati
io però sono in pensione e con alcuni problemi di salute come tutti i vecchi bacucchi dell'isola [l'unica giovane qui è Claire e si sta guadagnando il paradiso facendo la badante]
quest'anno me la sono vista brutta; il cuore ha cominciato a fare bizze.... e l'allergia a molti farmaci a fatto il resto
adesso abbiamo trovato un betabloccante che sembra funzionare... anche se ha alcuni effetti collaterali fastidiosi
comunque ero serenamente pronta al trasloco dal mondo dei vivi a quello dei morti e ho fatto testamento![]()
pensione pure tu? ma se sei più giovane di me. Potresti rifare le elementari, così, tanto per passare il tempobrao
ti rendi conto che ci siamo conosciuto più o meno una ventina di anni fa......
e siamo pure invecchiati
io però sono in pensione e con alcuni problemi di salute come tutti i vecchi bacucchi dell'isola [l'unica giovane qui è Claire e si sta guadagnando il paradiso facendo la badante]
quest'anno me la sono vista brutta; il cuore ha cominciato a fare bizze.... e l'allergia a molti farmaci a fatto il resto
adesso abbiamo trovato un betabloccante che sembra funzionare... anche se ha alcuni effetti collaterali fastidiosi
comunque ero serenamente pronta al trasloco dal mondo dei vivi a quello dei morti e ho fatto testamento![]()
pensione pure tu? ma se sei più giovane di me. Potresti rifare le elementari, così, tanto per passare il tempo
motivo? c'ho la crana, io, mica bisogno di lauràHai mai provato a mandare il curriculum a Cinico TV ?
motivo? c'ho la crana, io, mica bisogno di laurà
eggiàpensione pure tu? ma se sei più giovane di me. Potresti rifare le elementari, così, tanto per passare il tempo
tieni presente che ho fatto 2 volte la Covidmado' gia' con il saturimetro
mi sto toccando.. tra 2 mesi ho un piccolo intervento
si sa mai