L’angolo del mercatino

Io sul serio avrei un iPad mini 5 (ultimo modello) 64gb wifi da vendere, l'avevo preso per riprendere a fare musica con Korg gadget ma non mi è mai più tornata l'ispirazione perciò in circa un anno di vita l'avrò usato si e no 10 volte.

Nuovo costa 459€, e dato che gli articoli Apple non si svalutano specialmente quando sono pari al nuovo, non lo vendo per meno di 390€.

Ora sono dalla morosa ma in settimana allego qualche foto
Lascia perdere. È roba da barboni.

Ho smesso da quando ho iniziato a lavorare. Oggi ho 70 anni, certo è dura ma, fare il modello per gli artisti, scultori e pittori non è male. Unica cosa mi tocca fare sempre Priapo
brao
ti rendi conto che ci siamo conosciuto più o meno una ventina di anni fa......
e siamo pure invecchiati
io però sono in pensione e con alcuni problemi di salute come tutti i vecchi bacucchi dell'isola [l'unica giovane qui è Claire e si sta guadagnando il paradiso facendo la badante]
quest'anno me la sono vista brutta; il cuore ha cominciato a fare bizze.... e l'allergia a molti farmaci a fatto il resto
adesso abbiamo trovato un betabloccante che sembra funzionare... anche se ha alcuni effetti collaterali fastidiosi
comunque ero serenamente pronta al trasloco dal mondo dei vivi a quello dei morti e ho fatto testamento :benedizione:

brao
e siamo pure invecchiati
io però sono in pensione e con alcuni problemi di salute come tutti i vecchi bacucchi dell'isola [l'unica giovane qui è Claire e si sta guadagnando il paradiso facendo la badante]
quest'anno me la sono vista brutta; il cuore ha cominciato a fare bizze.... e l'allergia a molti farmaci a fatto il resto
adesso abbiamo trovato un betabloccante che sembra funzionare... anche se ha alcuni effetti collaterali fastidiosi
comunque ero serenamente pronta al trasloco dal mondo dei vivi a quello dei morti e ho fatto testamento :benedizione:
o_Oo_Oo_O mado' gia' con il saturimetro
mi sto toccando.. tra 2 mesi ho un piccolo intervento
si sa mai

brao
e siamo pure invecchiati
pensione pure tu? ma se sei più giovane di me. Potresti rifare le elementari, così, tanto per passare il tempo

pensione pure tu? ma se sei più giovane di me. Potresti rifare le elementari, così, tanto per passare il tempo
eggià
capita se non si muore prima
per la verità se avessi solo qualche anno in meno farei un corso su come investire sui tax liens in Usa
ma non sono sicura in quanto sono diventata lenta ... porca zozza ... lenta di comprendonio

e mio figlio non ci sente; lui ha i suoi progetti che però rendono poco
il dopo-gov.Monti è stato un disastro
ha perso il lavoro [a cottimo] da 150mila €uri annui
si è inventato imprenditore nella ristorazione ma non è andata bene.... per fortuna è riuscito a salvare solo il capitale accumulato con il lavoro precedente
adesso si vuole dedicare all'immobiliare ma non è facile proprio per niente

o_Oo_Oo_O mado' gia' con il saturimetro
mi sto toccando.. tra 2 mesi ho un piccolo intervento
si sa mai
tieni presente che ho fatto 2 volte la Covid
la prima volta il 22 febbraio che è durata solo il tempo di prendere paura ma evidentemente non si erano formati gli anticorpi
la seconda volta il 15 ottobre con febbre a 38° che è durata una decina di giorni con tosse e raffreddore; mentre la febbre alta è durata un giorno....
NON ti dico la paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto