Lettera aperta alla signora Black

Questa patacca ha reso possibile quello che x il 99.9999999% degli abitanti di questo pianeta globo terracqueo è impossibile
Forse perché vengo da un altro pianeta
Oppure perché sono stato scelto
Oppure Oppure.... non lo so è un mistero

Ciao Balabiotto, come vedi Intesa? :d:

Innanzitutto moderi i termini
Intesa è un ottimo titolo con un ottimo dividendo da tenere in PTF
Personalmente le avevo acquistate parecchio a 1.65 e 1.67 ma poi vendute metà a 1.97 e chiuso intera posizione a 2.10 circa
Titolo che può ulteriormente salire x cassettisti con ottimi fondamentali

Dott. Attila, si apra una sua sezione nel foro sui mercati , ci vada, ci resti, e la smetta di ammorbarci con lagne e piagnistei da pre- adolescente, grazie.
Qui stiamo bene tra noi , pussa via (cit.)

Ma ci tengo a precisare una cosa fondamentale anche se siete capre e quindi difficilmente potete capire un discorso legato ai mercati
Avere in ptf un Intesa e guadagnare o cassettarlo, non ha nulla a che vedere con quello che vi dicevo legato ai sistemi
I sistemi operativi creati sono e vogliono essere un modello che crea un gain a lungo andare certo al 100% sia con mercato al rialzo o al ribasso
Prendere Intesa a 1.65/1.67 e venderlo a 1.97/2.10 non ha nulla a che vedere con quanto propinato qui, anche se capisco perfettamente che è difficile far capire a uno che lavora in una catena di montaggio l'arte di un quadro o di una scultura, semplicemente perché non è il suo campo

Per qualsiasi lamentela inerente alla mia presenza in questa sezione di sciamannati seriali, rivolgetevi alla dottoressa Black, è lei che mi ha rinchiuso in questa gabbia di matti
Se metti uno sano in un ospedale psichiatrico, va a finire che questo sano impazzisce

Egregio pregiatissimo flagello di dio , fratello della madre di suo nipote, integerrimo e produttore di imbattibili sistemi borsistici che regalano denaro fresco liquido e contante, gemerale delle legioni del gain , avrà il rispetto di questi caproni in questa vita o nell'altra.

Imperintanto se volesse vendermi un altro sistemino per l'ottava prossima ventura , sarei lieto di comprarlo, o posso ricilare missile e satollo ?

Con ossequio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto