Lettera aperta alla signora Black

Egregio pregiatissimo flagello di dio , fratello della madre di suo nipote, integerrimo e produttore di imbattibili sistemi borsistici che regalano denaro fresco liquido e contante, gemerale delle legioni del gain , avrà il rispetto di questi caproni in questa vita o nell'altra.

Imperintanto se volesse vendermi un altro sistemino per l'ottava prossima ventura , sarei lieto di comprarlo, o posso ricilare missile e satollo ?

Con ossequio.

Arsenico, se non la smetti di dargli corda l' Attila non ce lo caviamo piu' dalle croste

Ho appena finito il test dei due T-System che Mister Attila mi ha inviato;
Testati su un periodo di sette anni e dodici mercati, tenendo come punto di riferimento il TED;

in linea di massima direi che funzionano bene, molto adatti a chi, come ad esempio Harry, è alla ricerca del primo gain in carriera, oppure a chi non capisce bene nemmeno quello che lui stesso sta dicendo.

Sono molto facili da usare quindi anche bovinidi, capre e sciamannoni del trading possono farcela.

Un solo neo, costano troppo, e chi vive di solo reddito di cittadinanza o pensione non può permetterselo, quindi visto il periodo di Black Friday Mister Attila potrebbe fare, in via del tutto eccezionale e non ripetibile, un’offerta speciale a questa comunità come regalo natalizio.

8.jpg

Ps. All’attenzione di Mister Attila;
Lunedì riceverà il documento con il dettaglio del mio onorario con allegato l’Iban su cui fare il bonifico in divisa USD.
Distinti saluti

Egregio pregiatissimo flagello di dio , fratello della madre di suo nipote, integerrimo e produttore di imbattibili sistemi borsistici che regalano denaro fresco liquido e contante, gemerale delle legioni del gain , avrà il rispetto di questi caproni in questa vita o nell'altra.

Imperintanto se volesse vendermi un altro sistemino per l'ottava prossima ventura , sarei lieto di comprarlo, o posso ricilare missile e satollo ?

Con ossequio.

Può stare tranquillo i sistemi funzionano
Inutile accatastare altri sistemi
Al limite un domani se ci sono sistemi più potenti possiamo vedere
Ha preso roba buona

Users who are viewing this thread

Back
Alto