Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, ora mi stai dando una delusione...... un genio come te che dice di vivere di espedienti e cerca di arrangiarsi vendendo sistemini in un forum di cazzari? ti ho sopravvalutato. addio.
Devo fare una richiesta alla black
Deve cambiare il nome di questa sezioni
L'isola dei disperati mi sembra più appropriato, oppure l'isola delle capre disperate, ma probabilmente la seconda opzione è troppo lunga
Vedremo se la cambia
A me piacerebbe più un semplice Isola dei Caproni
@superb@ffone
Scusi una curiosità
Lei ha scritto sotto il suo nick "alla larga dai Pirla" la domanda che sorge spontanea è; ma come fa a stare alla larga da sé stesso? Non deve essere facile presumo, ma magari lei ha la soluzione
se deve fare una battuta almeno non ne usi una uguale alla mia un po' di creatività, gliela ripropongo, se vuole gente normale in questo topic perchè lei continua a scriverci?
se deve fare una battuta almeno non ne usi una uguale alla mia un po' di creatività, gliela ripropongo, se vuole gente normale in questo topic perchè lei continua a scriverci?
e torni quando avrà un metodo decente, questo è sempre lo stesso cambia solo il nome, è una patacca possibile che non se ne sia accorto in tutti questi anni?
e torni quando avrà un metodo decente, questo è sempre lo stesso cambia solo il nome, è una patacca possibile che non se ne sia accorto in tutti questi anni?