L’angolo del mercatino

mi spiace. Ma è genetica la cosa? Pure tu dicevi di esser terminale tempo fa no?! sei guarito ora?

Lei aveva il cancro, era senza speranze
Io ho una forma di infezione che gira nel corpo, ma non va nei polmoni, x ora
L’avevo avuta a 30 anni ma poi era stata curata
Ora si è ripresentata in forma più grave
Dicono che se va nei polmoni non ho speranze
Io dico; se ci va caxxi miei, prima o poi di qualcosa bisogna pur morire
È il fato, e prima o poi è della vita l’episodio il più immutabile non puoi evitarlo
Probabilmente è una cosa che ho dalla nascita, un difetto del mio organismo, loro stessi parlano di infezione in generale senza specificare cosa sia realmente
Anche ai tempi fu così poi passo’ di colpo
Mia madre mi diceva sempre che io sono l’erba cattiva, e l’erba cattiva non muore mai

Lei aveva il cancro, era senza speranze
Io ho una forma di infezione che gira nel corpo, ma non va nei polmoni, x ora
L’avevo avuta a 30 anni ma poi era stata curata
Ora si è ripresentata in forma più grave
Dicono che se va nei polmoni non ho speranze
Io dico; se ci va caxxi miei, prima o poi di qualcosa bisogna pur morire
È il fato, e prima o poi è della vita l’episodio il più immutabile non puoi evitarlo
Probabilmente è una cosa che ho dalla nascita, un difetto del mio organismo, loro stessi parlano di infezione in generale senza specificare cosa sia realmente
Anche ai tempi fu così poi passo’ di colpo
Mia madre mi diceva sempre che io sono l’erba cattiva, e l’erba cattiva non muore mai
grande. Un abbraccio

Ora dormo
Acquistate raga aiutate un povero cristo
Fate del bene..... balordi
un giorno, quando c'incontreremo, forse, chissà, magari ad un raduno o magari no, ti racconterò il perché tutti i giorni, dal 90 a questa parte ringrazio Dio per ogni giorno in più che mi dona e, detto ciò, per darmi l'opportunità di prendere la vita per quella che è, un soffio di vento, sparando cagate e non prendendo nulla, o poco, seriamente. A presto, caro amico

un giorno, quando c'incontreremo, forse, chissà, magari ad un raduno o magari no, ti racconterò il perché tutti i giorni, dal 90 a questa parte ringrazio Dio per ogni giorno in più che mi dona e, detto ciò, per darmi l'opportunità di prendere la vita per quella che è, un soffio di vento, sparando cagate e non prendendo nulla, o poco, seriamente. A presto, caro amico

Nella mia vita ho conosciuto una miriade di persone, buone cattive belle brutte stupide intelligenti, di tutto e di più credimi. Ma più che scegliere in base a queste cose, ho capito che i migliori erano quelli che non si prendono troppo sul serio, e sanno scherzare anche di loro stessi. Questa è stata la mia esperienza conoscendo il genere umano
Ed è proprio x quello che io sono diventato col tempo uno che non si prende troppo sul serio, perché quando vivi nei posti più oscuri negli orari del diavolo, è proprio in quel momento che apprendi le cose
La vita va vissuta senza prendersi e prendere tutto troppo sul serio
È talmente breve che devi pensare a divertirti più che puoi
Saluti

Nella mia vita ho conosciuto una miriade di persone, buone cattive belle brutte stupide intelligenti, di tutto e di più credimi. Ma più che scegliere in base a queste cose, ho capito che i migliori erano quelli che non si prendono troppo sul serio, e sanno scherzare anche di loro stessi. Questa è stata la mia esperienza conoscendo il genere umano
Ed è proprio x quello che io sono diventato col tempo uno che non si prende troppo sul serio, perché quando vivi nei posti più oscuri negli orari del diavolo, è proprio in quel momento che apprendi le cose
La vita va vissuta senza prendersi e prendere tutto troppo sul serio
È talmente breve che devi pensare a divertirti più che puoi
Saluti
solo chi ha toccato la merda, trova piacere da un piccolissimo pezzo di cioccolato senza puntare alla Sacher

Users who are viewing this thread

Back
Alto