stradivari Invecchiare fa schifo 21 Aprile 2024 #61 Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare... Sbrigati, sennò ‘ scade
Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare... Sbrigati, sennò ‘ scade
Wrangel Armata bianca, Barone nero 21 Aprile 2024 #62 stradivari ha scritto: Sbrigati, sennò ‘ scade Clicca per allargare... Ok !
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 21 Aprile 2024 #63 Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare... dai, non vedo l'ora di leggere la tua ricetta con foto di repertorio
Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare... dai, non vedo l'ora di leggere la tua ricetta con foto di repertorio
ceccotti enzo 22 Aprile 2024 #64 Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare...
Wrangel ha scritto: ah bene , grazie !! Ho preso un pezzo di guanciale di prima qualità e prossimamente voglio farci una bella carbonara Clicca per allargare...
Wrangel Armata bianca, Barone nero 24 Aprile 2024 #65 Carbonara + montepulciano d'Abruzzo ;-)) Allegati 20240424_123116.jpg 1,3 MB · Visite: 36