biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2022 #2 percefal ha scritto: Clicca per allargare... Mi si cercava?
titano Forumer storico 29 Marzo 2022 #3 Io non faccio una minghia da mane a sera e quindi a me non girano
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #4 percefal ha scritto: Clicca per allargare... Alle 8.37? Io mi sveglio alle 5 e dopo il bestemmione di rito, alle 8.37 la trottola del giramento è finita da un po'.
percefal ha scritto: Clicca per allargare... Alle 8.37? Io mi sveglio alle 5 e dopo il bestemmione di rito, alle 8.37 la trottola del giramento è finita da un po'.
percefal Utente Old Style 29 Marzo 2022 #5 bluck ha scritto: Alle 8.37? Io mi sveglio alle 5 e dopo il bestemmione di rito, alle 8.37 la trottola del giramento è finita da un po'. Clicca per allargare... C'e' chi puo' e chi non puo'. Io puo'.
bluck ha scritto: Alle 8.37? Io mi sveglio alle 5 e dopo il bestemmione di rito, alle 8.37 la trottola del giramento è finita da un po'. Clicca per allargare... C'e' chi puo' e chi non puo'. Io puo'.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2022 #6 quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ?
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #7 bluck ha scritto: Alle 8.37? Clicca per allargare... Dilettanti
googler Goooooooooogler 29 Marzo 2022 #8 ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... e la seconda "devo andare in bagno"
ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... e la seconda "devo andare in bagno"
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #9 ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... Più un pd
ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... Più un pd
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #10 ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... La mia è un'altra
ForexNick ha scritto: quindi la vostra prima parola da desti e' vaffanchiulo ? Clicca per allargare... La mia è un'altra