Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Forse non hai letto bene, ho appena scritto dove ho preso posizione, sono in OPTT e in ATHE, e dei tuoi investimenti cosa dici, anzi non mi interessano proprio, dammi invece un parere sui miei, ma costruttivo non i soliti schiamazzi.

Mi rendo conto che sparito The Legend siete spariti tutti, ma siccome i miei capelli sono già grigi da un pò, immagino che torniate a vedere se ritorna ( a meno che quel Signore che si firma Lady Black non abbia veramente dato adito alla sua velata minaccia ), dunque voi frequentavate questo forum solo per screditare il sopracitato? A mio avviso un comportamento da giovincelli che non hanno ancora imparato a gestire il proprio risentimento, magari per qualche investimento andato male, ma la causa di ciò siete solo voi stessi, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi ha imposto di investire in uno o l'altro titolo, io sono stato fra quelli che hanno creduto a The Legend e per qualche tempo l'ho seguito e ho fatto investimenti sbagliati, ma non lo incolpo per questo, ero io il credulone, quegli errori mi sono serviti per imparare a pensare con la mia testa e sto incominciando a vedere ( forse ) i primi acerbi frutti delle mie fatiche, e sono orgoglioso di ogni euro che guadagno. Ed era per questo che mi sono iscritto ai forum, perchè credo che l'unione fa la forza, la discussione, gli spunti ( seri ) che ognuno fornisce possono essere utili per formare il quadro di un investimento. Vediamo di impostare subito un tema, ATHE, sono dentro da dopo il rialzo del 2023, ho una media di circa 1,7$, ieri ATHE è sembrata partire per un deciso rialzo, ha chiuso a 1,41$, spero che persegua questo indirizzo, qualcuno ha idea nel caso sia così a quale target può arrivare? Grazie, saluti.
E menomale che è sparito consiglia 20 azioni ogni tanto qualcuna fa qualche spike e sempre bravo
dico solo 2 nomi consigliati da quello HOLO e MULLEN ma giusto per dirne 2 dove nessun azionista rivedrà mai i soldi senza contare profezie assurde da fine del mondo è il solito povero santone per disperati squattrinati

Se x lo SP500 ho come target 5330/5335 ovvero il 261,8 di Fibonacci dell'onda al ribasso del 2020 (ed ormai ci siamo con pochi punti da fare), x il nostro FTSEMIB ho 35950-36000 da fare nella prima meta' di luglio.
Su scala logaritmica, verra' pulbeccato il triangolo rialzista rotto il 20 maggio col piu' classico dei gap up a 33920 circa tra fine maggio e 10 giugno rompendo il canale rialzista dal minimo del 26/10/23 e poi lo stesso canale sara' pulbeccato intorno al 05-09 luglio a 36000.
Li il toro andra' dimenticato fino appunto alla primavera del 2027.

Signore e signori questa e' la leggenda...............tutto il resto e' noia !
Ciao Falco, questo era andato bene, ma ti sconsiglierei i titolini sconosciuti ai più ove può succedere di tutto e qualcuno alle prime armi farsi male. Lo Sp500 è ottimo per fare AT, Mirror, per chi non riesce a resistere al suo fascino ammaliante, ma appunto solo long ed a rate. Miei 2cents.
Buone cose a tutti :bye:

1734777585400.png

ma hai comprato qui, e veramente da vedere.....dal vero....poi ristorante cafe de paris.....e le bolle natalizie in piazza...

ci aggiorni sullo SP500? ero rimasto all'ultimo post dove si prevedeva un primo crollo per fine novembre con vix a 23 per poi un grande crollo i primi di gennaio con vix in area 70 e più

sono qui che attendo con fiducia ma SP è sempre ai max

buon natale a tutti 🎄

In un mese MULN (dall'ultima segnalazione della "leggenda") HA PERSO IL 67%... - sessanta sette percento.... -
SALUTI A TUTTI I CREDULONI E BUONE FESTE a voi COL PORTAFOGLIO IN PERDITA...

ED IO VI AVEVO AVVISATO........ma c'è chi chiede ancora lumi perché non gli basta perdere ciò che ha perso finora
......
Contenti voi...
CIAO!! 😘

Ultima modifica:
In un mese MULN (dall'ultima segnalazione della "leggenda") HA PERSO IL 67%... - sessanta sette percento.... -
SALUTI A TUTTI I CREDULONI E BUONE FESTE a voi COL PORTAFOGLIO IN PERDITA...

ED IO VI AVEVO AVVISATO........ma c'è chi chiede ancora lumi perché non gli basta perdere ciò che ha perso finora
......
Contenti voi...
CIAO!! 😘
Ciao Paloma e buone feste a tutti.
Se non si è capito, il mio post era per lo più ironico ;) E' da un bel pò che non faccio trading di posizione, non mi incaponisco più né short né long e... indovinate un pò? Da allora sono finalmente in gain (poco, ma in gain).

E il mio post è stato scritto per vedere se la leggenda (o il falco, o chiunque egli sia) si fa vivo. Perché "prima tira 'a petra e poi mmuccia 'a manu".
Se fa delle previsioni (io ho riportato quella che ha fatto sullo SP500, vedi diversi suoi post sopra), mi aspetto che abbia il coraggio poi di riapparire e dire: "questa volta ho sbagliato, la mia analisi era errata perché....", oppure "come vi avevo detto, l'indice è andato...". Invece niente.
Ancora c'è tempo per gennaio. Novembre ormai è andato e non mi sembra si sia verificato ciò che ha scritto (ma potrebbe essermi sfuggito), per gennaio siamo ancora in tempo. Se ci avrà azzeccato sarò il primo a togliermi il cappello. Vediamo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto