Mi rendo conto che sparito The Legend siete spariti tutti, ma siccome i miei capelli sono già grigi da un pò, immagino che torniate a vedere se ritorna ( a meno che quel Signore che si firma Lady Black non abbia veramente dato adito alla sua velata minaccia ), dunque voi frequentavate questo forum solo per screditare il sopracitato? A mio avviso un comportamento da giovincelli che non hanno ancora imparato a gestire il proprio risentimento, magari per qualche investimento andato male, ma la causa di ciò siete solo voi stessi, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi ha imposto di investire in uno o l'altro titolo, io sono stato fra quelli che hanno creduto a The Legend e per qualche tempo l'ho seguito e ho fatto investimenti sbagliati, ma non lo incolpo per questo, ero io il credulone, quegli errori mi sono serviti per imparare a pensare con la mia testa e sto incominciando a vedere ( forse ) i primi acerbi frutti delle mie fatiche, e sono orgoglioso di ogni euro che guadagno. Ed era per questo che mi sono iscritto ai forum, perchè credo che l'unione fa la forza, la discussione, gli spunti ( seri ) che ognuno fornisce possono essere utili per formare il quadro di un investimento. Vediamo di impostare subito un tema, ATHE, sono dentro da dopo il rialzo del 2023, ho una media di circa 1,7$, ieri ATHE è sembrata partire per un deciso rialzo, ha chiuso a 1,41$, spero che persegua questo indirizzo, qualcuno ha idea nel caso sia così a quale target può arrivare? Grazie, saluti.