Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

OPTT anche oggi un piccolo gain, uscito al 35% iniziale, non sono rientrato al pulback, troppo indeciso, peccato avrei fatto un altro 30%.
Stasera non rientro in OPTT.

Mi rendo conto che sparito The Legend siete spariti tutti, ma siccome i miei capelli sono già grigi da un pò, immagino che torniate a vedere se ritorna ( a meno che quel Signore che si firma Lady Black non abbia veramente dato adito alla sua velata minaccia ), dunque voi frequentavate questo forum solo per screditare il sopracitato? A mio avviso un comportamento da giovincelli che non hanno ancora imparato a gestire il proprio risentimento, magari per qualche investimento andato male, ma la causa di ciò siete solo voi stessi, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi ha imposto di investire in uno o l'altro titolo, io sono stato fra quelli che hanno creduto a The Legend e per qualche tempo l'ho seguito e ho fatto investimenti sbagliati, ma non lo incolpo per questo, ero io il credulone, quegli errori mi sono serviti per imparare a pensare con la mia testa e sto incominciando a vedere ( forse ) i primi acerbi frutti delle mie fatiche, e sono orgoglioso di ogni euro che guadagno. Ed era per questo che mi sono iscritto ai forum, perchè credo che l'unione fa la forza, la discussione, gli spunti ( seri ) che ognuno fornisce possono essere utili per formare il quadro di un investimento. Vediamo di impostare subito un tema, ATHE, sono dentro da dopo il rialzo del 2023, ho una media di circa 1,7$, ieri ATHE è sembrata partire per un deciso rialzo, ha chiuso a 1,41$, spero che persegua questo indirizzo, qualcuno ha idea nel caso sia così a quale target può arrivare? Grazie, saluti.

Mi rendo conto che sparito The Legend siete spariti tutti, ma siccome i miei capelli sono già grigi da un pò, immagino che torniate a vedere se ritorna ( a meno che quel Signore che si firma Lady Black non abbia veramente dato adito alla sua velata minaccia ), dunque voi frequentavate questo forum solo per screditare il sopracitato? A mio avviso un comportamento da giovincelli che non hanno ancora imparato a gestire il proprio risentimento, magari per qualche investimento andato male, ma la causa di ciò siete solo voi stessi, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia e vi ha imposto di investire in uno o l'altro titolo, io sono stato fra quelli che hanno creduto a The Legend e per qualche tempo l'ho seguito e ho fatto investimenti sbagliati, ma non lo incolpo per questo, ero io il credulone, quegli errori mi sono serviti per imparare a pensare con la mia testa e sto incominciando a vedere ( forse ) i primi acerbi frutti delle mie fatiche, e sono orgoglioso di ogni euro che guadagno. Ed era per questo che mi sono iscritto ai forum, perchè credo che l'unione fa la forza, la discussione, gli spunti ( seri ) che ognuno fornisce possono essere utili per formare il quadro di un investimento. Vediamo di impostare subito un tema, ATHE, sono dentro da dopo il rialzo del 2023, ho una media di circa 1,7$, ieri ATHE è sembrata partire per un deciso rialzo, ha chiuso a 1,41$, spero che persegua questo indirizzo, qualcuno ha idea nel caso sia così a quale target può arrivare? Grazie, saluti.
Mangia sereno Esteban o come ti intitoli..certa 💩 tornerà qui o su altri forum e sarai liberissimo di credergli perdendo tutti i tuoi risparmi, visto che sei lui sotto altro account creato pochi giorni fa ..... Saluti imbonitore...!!!

Allegati

• Screenshot_2024-11-30-23-20-34-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-11-30-23-20-34-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    85,6 KB · Visite: 22
Buongiorno Cuccuruccucu.... ecc., proprio non vuoi imparare, datti da fare invece di ridurti a misero detrattore, mettiti in gioco, fagli vedere che anche senza lui le persone riescono a guadagnare in quello che lui dice essere il suo campo, confronta le tue idee di investimento con gli altri ( se ancora ti interessa investire, fare trading, che dovrebbe essere il tema di questi forum ) può darsi che ne venga fuori qualcosa di buono, e smettila con i tuoi comportamenti da bambino nell' offendere gli altri, imbonitore tientelo per te, sei tu lo strillone qui, saluti a tutti.

Ma perché, tu conosci qualcuno che ha guadagnato grazie al tuo Mestruo, sempre che tu non sia davvero lui?!?

Per il resto è facile scrivere, come fai tu, di guadagni dopo... Scrivici, visto che tanto ci tieni a farlo, quando hai messo un ordine e vediamo se POI...hai davvero guadagnato... Altrimenti sono tutti bravi...
E pure tu avresti 1000 attici a Montecarlo, beduini e arabi che ti dannoi loro soldi da investire.....
Per me tu sei un altro Nick di the Legend.

PUNTO.

Se poi non lo sei, sei uno dei 3 sprovveduti che, come abbiamo visto qui da un anno a questa parte, gli danno retta.

A Napoli li chiamano "sarchiaponi" ci hanno fatto un film che ti consiglio di guardare, ma nell'eventualità tu non fossi the Legend, penso tu abbia piuttosto guardato il sito "peones e salmones" più volte citato dal tuo Mestruo.

Io metto in guardia gli altri eventuali sprovveduti e lo faccio a gratis. Tu inviti gente a seguirlo ed impersonifichi il male qui!!

Ripeto, mangia tranquillo...Ma non sparare cavolate col senno del poi. Mandaci qualche ingresso e poi valuteranno tutti su come sia andata, altrimenti ripeto, siamo tutti bravi.....!!

Ciao imbonitore!!!

Ultima modifica:
Buongiorno Cuccuruccucu.....ecc. primo io non sono The Legend, evidentemente questo personaggio ti fa così paura che lo vedi in ogni riga che viene scritta, secondo non avevo ipotizzato fosti una signora, parli di Mestruo quindi potresti anche esserlo, terzo parli parli ma non leggo niente sul tema del forum, io invece anche se timidamente ho già chieso pareri, ho già scritto che sto seguendo, anzi sto investendo nonostante le mie ancora poche conoscenze di trading in OPTT, sono dentro in ROKU ( long come dite voi che ve ne intendete ) e in ATHE. La prima volta che ho investito in ATHE l'ho fatto su suggerimento di The Legend ed ero in forte perdita, ma sono stato dentro, e a Novembre del 2023 ho recuperato con il 220% che ATHE ha fatto oltre il 65% di quanto avevo investito, e ho deciso di rientrare, ho comperato a 2$, poi a 1,60, a 1,29, a 1,20. a 1,14 posizionandomi così a 1,6$ di media e con il rialzo di Venerdì ( 1,41$ ) non mi ritengo troppo lontano da un pareggio, raggiunto il quale alleggerirò l'investimento ritenendo di avere esagerato. Non sono tranquillo per niente perchè non si sa dove va la borsa, spero che non scenda di nuovo, sono molti i ticker che ritengo in partenza e spero che ATHE sia davvero uno di questi, 2 titoli in cui vorrei investire se fanno uno scivolone? Come già detto in un precedente post sono già andato in gain con LUNR e spero in una giornata negativa per effettuare un ingresso, sono abbastanza convinto vista l'esperienza passata che possa salire molto in occasione della seconda missione di Primavera, e l'altro titolo è PHUN, immagino che ad arrivare al 20 Gennaio possa dare delle soddisfazioni. Punto. A te la palla Cuccuruccucu.......ecc. vediamo che direzione prende la tua risposta, e comunque rendo noto a quelli che leggeranno che non ho nessun interesse a continuare a battibeccare, che come già detto tutti i suggerimenti sono i benvenuti, anche le critiche al mio modo di investire, basta che siano critiche costruttive. Sto principalmente seguendo le azioni del settore sanità, prendevo informazioni da un sito nel quale non riesco più ad accedere gratuitamente. Saluti.

Mangia sereno, te lo ripeto.

E se vuoi scrivere di gain, posta prima l'eseguito di presa posizione. Altrimenti è tutta fuffa post hoc.. Abbi la forza ed il coraggio di scrivere quando prendi posizioni (quando acquisti veramente...).
Altrimenti millanti solamente...
Anche io sono buono a scrivere che ho guadagnato sul titolo xxxxx dopo che questi è salito...!!

Ciao sarchiapone...!! 🤣

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto