Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Cara Tanina i grafici sono delle opere d'arte perfette; sta a noi trovarne la chiave di lettura.
Ad esempio con il semplicissimo investing.com apri il grafico di MULN in candele ed a 15 minuti e divertiti (con l'opzione grafico interattivo)ad unire i vari massimi tracciando poi le parallele e vedrai come tutto e' armonia e simmetria.
Questa mia sensazionale scoperta in realta' e' nata x caso ragionando sulla simmetricita' del nostro corpo che l'Onnipotente ha creato in modo ovviamente perfetto.
Ci vogliono milioni di osservazioni e di grafici x capirne qualcosa appuntandosi le regole empiriche che si riscontrano di volta in volta ma alla fine si riesce a prevedere il futuro solo guardando il passato.
Per le tue splendide considerazioni e riferimenti ti ringrazio con tutto il cuore.
Intanto su MARA sono appena entrato al ribasso con un PUT24 scadenza domani xche' seguendo la mia simmetria sul 15 minuti ho 21,50-22 x domani in chiusura e farei un ulteriore gain del 600x100.
Pausa pranzo finita, buona serata a te ed a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci vogliono milioni di osservazioni e di grafici x capirne qualcosa appuntandosi le regole empiriche che si riscontrano di volta in volta ma alla fine si riesce a prevedere il futuro solo guardando il passato.
Per le tue splendide considerazioni e riferimenti ti ringrazio con tutto il cuore.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco bravo, osservane altri milioni e poi altri milioni ancora, perché finora hai preso il 5% delle tue previsioni...

Poi che uno che lavora a wallstrreet faccia il leccalecca ad una, che per sua ammissione raccoglie olive, è tutto dire...

Ma si sa che tale tanina è un tuo account fasullo per farci cascare gente...
Ah, ma te lo ricordi tale Andrea??
Ti diceva che non arrivava a fine mese e tu gli hai risposto per GHSI, sul forum borse.it poi chiuso, "abbandonati tra le mie braccia"...!!! Manco fossi Gesù Cristo... 🤣🤣🤣 VIENE DA RIDERE SE NON FOSSE CHE QUELLO PENSAVA DAVVERO DI AVER SVOLTATO AFFIDANDOSI A UN TRUFFATORE...!!!

Poi le cose, come al 95% dei casi andarono male e tu lo hai ignorato... Bel pezzo di 💩, non c'è che dire...!!!

Attenta tanina se non sei altro account fasullo del millantatore, perché ti toglie pure le mutande...!!! È il mio ultimo avvertimento a te perché tu dici " non ti curare di loro..." Ed io dico invece che "il furbo esiste perché esiste lo scemo.."

La soddisfazione per me più grande è che a parte questa tanina, raccoglitrice di olive, reale o altro tuo Nick che sia, NESSUNO TI SEGUE!!!! 🤣🤣🤣🤣 Nessuno, capito, millantatore??? 😜😜😜

Dai peggiori sobborghi di Mumbai,
Mendicate gente, mendicate!!

Ultima modifica:
Oggi e' una giornata storica x la mia CRIPTO con la rottura della bandiera di lungo ed il prossimo target a 1,90 che sara' raggiunto prestissimo.
In 20 giorni siamo passati da 0,50 a 1,38 ed ancora non abbiamo visto nulla.
Altra impresa titanica della Leggenda e' stato l'andare al ribasso su MARA sul doppio massimo intraday con gli indicatori in divergenda ribassista; i miei PUTT24 scad.22/11/24 presi a 0,45 oggi mi daranno grandissima soddisfazione (ovviamente tengo sempre il mio milioncino di azioni MARA fino ai 30-32 di target a brevissimo).
LO PSICO-NATICO PORTA TANTA DI QUELLA FORTUNA CHE ANCHE MULN SONO PARTITE COME DETTATO; il posto di DOG_SITTER e' praticamente suo di diritto.
Portera' sicuramente una ventata di aria fresca nella sua vita flatulente e piena di sanissima invidia verso il mondo intero.
Credo che portare i miei barboncini al parco gli evitera' il suicidio, atto estremo sicuramente gia' meditato allo stato attuale gravissimo delle cose.
DA NYC UNA SPLENDIDA BUONA NOTTE CUCCUMBARO E CONTINUA' COSI' CHE ANCHE IL POSTO DA PORTIERE A MONTECARLO SARA' TUO DI DIRITTO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grafico a 15 minuti di MULN su investing: simmetria perfetta con la salita del 15/11 da 2,50 a 3 fatta oggi al ribasso prima del grande balzo simmetrico alla discesa da 3,66 a 2,50.
Intanto anche MARA mi ha dato un altro fantastico gain col PUT24 ventuto in apertura a 0,91 con oltre il 100x100 di guadagno.
Pongo l'attenzione su 2 titoli che vanno sempre a braccetto ovvero QBTS ora a 2,50 e RGTI ora a 1,60; ebbene gia' in passato si sono allontanati nelle quotazioni x alcuni giorni ma sono sempre tornati alla pari e quindi , anche in considerazione dei loro grafici, mi aspetto RGTI presto a 2,60 (entro fine novembre).
Attenzione massima a LGVN: come nel novembre 2021, mi aspetto un calo immotivato e marcato x allargare le bande di Bollinger fino a 1,55-1,65 prima del decollo verticale con 9,50 di target certo e 14,70-15 di mio obiettivo in base alla mia straordinaria tecnica previsionale simmetrica.
Spero che CUCCUMBARO scriva al piu' presto; mi manca il suo infallibile fluido portafortuna che tanto mi ha dato in questi ultimi giorni.
Forza PSICO-NATICO, NON FARTI PREGARE CHE LA LEGGENDA HA BISOGNO DI UNA NULLITA' CONDITA COL NIENTE COME TE X GAINARE ANCORA DI PIU'.
Da NYC una splendida giornata a tutti.................THIS IS THE LEGEND..........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grafico a 15 minuti di MULN su investing: simmetria perfetta con la salita del 15/11 da 2,50 a 3 fatta oggi al ribasso prima del grande balzo simmetrico alla discesa da 3,66 a 2,50.
Intanto anche MARA mi ha dato un altro fantastico gain col PUT24 ventuto in apertura a 0,91 con oltre il 100x100 di guadagno.
Pongo l'attenzione su 2 titoli che vanno sempre a braccetto ovvero QBTS ora a 2,50 e RGTI ora a 1,60; ebbene gia' in passato si sono allontanati nelle quotazioni x alcuni giorni ma sono sempre tornati alla pari e quindi , anche in considerazione dei loro grafici, mi aspetto RGTI presto a 2,60 (entro fine novembre).
Attenzione massima a LGVN: come nel novembre 2021, mi aspetto un calo immotivato e marcato x allargare le bande di Bollinger fino a 1,55-1,65 prima del decollo verticale con 9,50 di target certo e 14,70-15 di mio obiettivo in base alla mia straordinaria tecnica previsionale simmetrica.
Spero che CUCCUMBARO scriva al piu' presto; mi manca il suo infallibile fluido portafortuna che tanto mi ha dato in questi ultimi giorni.
Forza PSICO-NATICO, NON FARTI PREGARE CHE LA LEGGENDA HA BISOGNO DI UNA NULLITA' CONDITA COL NIENTE COME TE X GAINARE ANCORA DI PIU'.
Da NYC una splendida giornata a tutti.................THIS IS THE LEGEND..........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonasera the legend era un bel pezzo che non ti sentivo...............grazie ancora per phun anno 2021 il gain da cieli bluuuuuuuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto