L'angolo di chi si alza con le balle girate

A me fa girare vorticosamente le balle una squadra di piccioni che sta invadendo il mio balcone da un paio di settimane.
Come fare x allontanarli senza fargli del bene ?
Non posso sparargli altrimenti i vicini che già mi avevano rotto le balle (anche loro) mi denunciano
Ho un giardino, ormai diventato più orto che giardino, con oltre trenta piante da frutto, quindi gli uccelli di tutti i tipi vengono regolarmente a pranzo;
mi sono costruito vari attrezzi tra cui questo, ne avevo costruito un altro simile l’anno scorso, per limitare i danni senza sparare a destra e a manca.

Oltre ai piccioni fai una strage di tutti i tipi di uccelli, poi le signore non vengono più a trovarti.:-D

La cosa comica è che quando avevo il giardino, questi fottuti piccioni, venivano a scagazzare sulle ringhiere dei balconi, quando avrebbero avuto a disposizione il giardino e le piante.
Mo, che non ho il giardino, sempre a scagazzare sulle ringhiere e davanzali.
Quindi lo fanno apposta.
Ergo, li eliminerò.
Il piccione poi è un uccello insulso, praticamente un topo con le ali, sparge sporco ovunque, trasmette malattie ed ha (pure) un canto (si fa per dire) idiota. Che vadano a tubare altrove

Users who are viewing this thread

Back
Alto