L'anno che verrà ...

:D:D:D

...ma và ...è la firma std :)

Ah, io l'avevo accoppiata al motto sotto il nick.

Forse è la parola giusta per chi si perplime, mi va bene.

1262891368capture0701201020.07.08.gif

Ma dai!

Voi non so ma io li ho mandati a cagare.

Molto probabilmente non l'ha ancora fatto chi ha messo sul piatto quei trecentomila contratti il 26 novembre, pensava di averlo fatto al punto giusto.

Perplessamente scettico non credo più a niente.

1263234906capture1101201019.32.31.gif

Obama o.....

.... quaquaraquà?

Ha detto che vuole riprendersi ogni singola moneta che ha dato alle banche, bisognerà vedere se sono disposti a ridargliele.

:rolleyes:

Qualcuno le ha viste le facce dei bigs delle "sorelle" durante l'audizione che hanno avuto al senato? Mascella quadrata, sguardo torvo e dentatura spropositata.

Obama mi fa ancora pena.

Obama o.....

.... quaquaraquà?

Ha detto che vuole riprendersi ogni singola moneta che ha dato alle banche, bisognerà vedere se sono disposti a ridargliele.

:rolleyes:

Qualcuno le ha viste le facce dei bigs delle "sorelle" durante l'audizione che hanno avuto al senato? Mascella quadrata, sguardo torvo e dentatura spropositata.

Obama mi fa ancora pena.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Usa: banche in rivolta contro la tassa di Obama di ANSA
Presidente Usa propone, paghi chi responsabile di crisi

(ANSA) - NEW YORK, 14 gen - Le grandi banche Usa hanno deciso di passare all'attacco contro la proposta di tassa di responsabilita' per la crisi,annunciata da Obama. Secondo il quotidiano online The Politico gli istituti finanziari sostengono che la tassa avra' effetti negativi sull'economia costando fino a 1.000 miliardi di dollari in prestiti perduti. Un banchiere ha spiegato al quotidiano che 'il denaro raccolto dall'erario verra' tolto al sistema bancario ed ogni dollaro di capitale ne genera 10 in prestiti'.
index.asp

Questo se si preferisce la raffigurazione dello spirito yankees nel loro indice più convulso e meglio rappresentativo dellla loro dabeddaggine.

1263495368capture1401201019.53.19.gif

1263495381capture1401201019.53.44.gif

Domani l'eclissi totale di sole più lunga del millennio percorrerà le lande dell'Est oscurando il dragone per buoni 10 minuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto