L'ARTE DEL PROGREDIRE STA NEL PRESERVARE L'ORDINE iN MEZZO AI MUTAMENTI E

Pillole da Oscar: I Diritti - YouTube

.......pilu......speriamo siano attendibili quei sondaggi......sarebbe na mazzata per la politica :up::up:

tu impegnati e falli avverare ... vedrai che feste nelle piazze ...

la voglia di cambiare da parte degli italiani è immensa.. vedi i fenomeni lega per ultimo.... se grillo si fa vedere in tv negli ultimi giorni si porta a casa anche i voti di tutti i pensionati .. quelli di paesini che non sanno cos'è internet...

senza se e senza ma... e quel che rimane della casta in parlamento secondo me si dimetterà per non essere arrestato....alla fine il 99 % di qs ladri hanno tanto da nascondere....:up:

Rai, salta il confronto tra candidati

Il dibattito a 6 era previsto per sabato, no di Berlusconi
La replica di Bersani: «Non si può fare? Vado a Sky»

Silvio Berlusconi (Ansa)
Salta il confronto tv tra i candidati delle varie coalizioni, soluzione che auspicava il Pd. A quanto si apprende infatti , Silvio Berlusconi ha deciso di non accettare il dibattito con tutti e sei gli aspiranti premier. CONTRARIO IL PDL - Il leader del Pdl obietta che il regolamento della Commissione di Vigilanza Rai prevede che sia riservato uno spazio solo a chi sia leader di una coalizione, e dunque non a Beppe Grillo, Antonio Ingroia e Oscar Giannino. Il Pd, che invece preme per un confronto tra tutti i contendenti, sarebbe disponibile a spostare l'evento in una rete privata, dove non vale il regolamento della vigilanza Rai. Ma il Pdl sarebbe contrario anche a questa ipotesi.......:specchio::specchio::specchio::specchio:

....e se non rispetto le regole poi la maestra mi mette in castigo ...... mi mette la nota e mi fa accompagnare il giorno dopo dai miei genitori....:brr::brr::brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto