L'ARTE DEL PROGREDIRE STA NEL PRESERVARE L'ORDINE iN MEZZO AI MUTAMENTI E

Mps: Grillo, Bersani si dimetta da Pd
Leader M5S, caso Monte Paschi fa impallidire rispetto a Parmalat
29 gennaio, 14:47 :wall::wall:

i conti in sicurezza erano i miei :eek: visto che ho il conto mps :D adesso prendo i pop corn e mi guardo lo sciacallaggio sul caso mps ......avranno pure sbagliato i manager:wall: ......ma pensate che coincidenza ...esplode il caso sotto campagna elettorale dopo 4 anni :lol::lol:

ps : gli sciacalli non li ho mai sopportati ...ma li combattero' fino alla morte ovunque essi si annidino:up:

Gommista buca pneumatici
per incrementare i clienti
Protagonista un commerciante di 80 anni di Oulx , in Val Susa che aveva il negozio davanti al piazzale di un centro commerciale

Bucava gli pneumatici delle auto parcheggiate nel piazzale del centro commerciale in cui aveva il suo negozio di gommista così gli automobilisti erano costretti a rivolgersi a lui. Protagonista un gommista 80enne di Oulx, in Val Susa che è stato individuato dai carabinieri della Compagnia di Susa.

L'uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato, violenza privata e tentata truffa. Dopo le denunce di alcuni automobilisti, vittime di danneggiamento, i carabinieri hanno visionato le registrazioni del sistema di videosorveglianza installato all'interno centro commerciale e hanno individuato il gommista mentre bucava, con un punteruolo, le gomme delle auto parcheggiate. L'uomo ha agito tra dicembre 2012 e gennaio 2013. I casi denunciati ad oggi sono nove. L'uomo ha confessato di averlo fatto per incrementare la sua clientela.

Mps: Grillo, Bersani si dimetta da Pd
Leader M5S, caso Monte Paschi fa impallidire rispetto a Parmalat
29 gennaio, 14:47 :wall::wall:

i conti in sicurezza erano i miei :eek: visto che ho il conto mps :D adesso prendo i pop corn e mi guardo lo sciacallaggio sul caso mps ......avranno pure sbagliato i manager:wall: ......ma pensate che coincidenza ...esplode il caso sotto campagna elettorale dopo 4 anni :lol::lol:

ps : gli sciacalli non li ho mai sopportati ...ma li combattero' fino alla morte ovunque essi si annidino:up:

Hai perfettamente ragione e concordo,ma a qualcuno arrivò un avviso di garanzia mentre presiedeva una riunione dell'Onu a NapOLLY.....vedi....è facile smerdare la gente da parte dei sOLLYti noti,molte volte(quasi sempre)pure a ragione,ma questo è il miglior motivo per mandarli tutti...tutti a cagare!!!Voto per il partito della figa così se dovesse fare il rbaltone glielo pianto in culo!:D

Allegati

• tumblr_mfcanfpF0K1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mfcanfpF0K1rdvttgo1_500.jpg
    129,5 KB · Visite: 94
Hai perfettamente ragione e concordo,ma a qualcuno arrivò un avviso di garanzia mentre presiedeva una riunione dell'Onu a NapOLLY.....vedi....è facile smerdare la gente da parte dei sOLLYti noti,molte volte(quasi sempre)pure a ragione,ma questo è il miglior motivo per mandarli tutti...tutti a cagare!!!Voto per il partito della figa così se dovesse fare il rbaltone glielo pianto in culo!:D

:lol::lol::lol:

e sono 10 mila

SONDAGGIO

SENTIMENT POLITICO - Se le elezioni si tenessero domani, a chi daresti il tuo voto?
12% Pd

11% Pdl

49% Movimento 5 Stelle

12% Lista Civica (Monti)

5% Altri di destra

2% Altri di sinistra

9% Scheda bianca, scheda nulla, astensione, non so

Numero votanti: 10.107

io non ho capito una cosa ... la bomba mps è nata a caso o è stata pilotata per voi ?

il bubbone è scoppiato in coincidenza dell'assemblea che doveva approvare il monti bond.... solo coincidenza o anche l'assemblea è stata convocata con il chiaro intento di....

mi sa che si sta un po andando oltre la fantasia.....

che poi i colpevoli ora debbano diventare vittime ..

in italia è tutto strano la mamma di corona che va in tv a chiedere pietà per il figlio.... figlio che strunz non era certamente ma era sicuramente un gran figghiu de zokkola, senza offesa per la madre,
se vai contro la legge e ti bekkano paghi senza se e senza ma...

per la vicenda mps antonveneta il marcio lo si sapeva da sempre.. pagare una cosa più di 2 mld dopo due mesi è na strunzata colossale.. il problema non è che ora in prossimità delle elezioni che esce fuori.. il problema è che allora nessuno a nessun livello si sia accorto di nada...

e che famo ora ? ci sono le elezioni e lasciamo perdere.. io dico meglio tardi che mai.. era meglio che si facesse luce subito su sta cosa, non dopo anni...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto