ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Luglio 2022 #22 quando uno sa fare bene una cosa capita magicamente che la fortuna sia spesso dalla sua parte. "il bravo giocatore e' sempre fortunato" cit. Capablanca - campione del mondo di scacchi
quando uno sa fare bene una cosa capita magicamente che la fortuna sia spesso dalla sua parte. "il bravo giocatore e' sempre fortunato" cit. Capablanca - campione del mondo di scacchi
samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #23 Erminiottone ha scritto: Io vado solo con la tecnica dello sgnauss... Clicca per allargare... ok basta che non vai a sgnaussare lo sgauss altrui nella fattispecie il mio.
Erminiottone ha scritto: Io vado solo con la tecnica dello sgnauss... Clicca per allargare... ok basta che non vai a sgnaussare lo sgauss altrui nella fattispecie il mio.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Luglio 2022 #24 samir ha scritto: ok basta che non vai a sgnaussare lo sgauss altrui nella fattispecie il mio. Clicca per allargare... Capito una minghia
samir ha scritto: ok basta che non vai a sgnaussare lo sgauss altrui nella fattispecie il mio. Clicca per allargare... Capito una minghia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Luglio 2022 #25 missa' che tutto 'sto treddo l' avete riempito solo per potere scrivere liberamente ed in maniera accettabile la parola CULO e sinonimi varii
missa' che tutto 'sto treddo l' avete riempito solo per potere scrivere liberamente ed in maniera accettabile la parola CULO e sinonimi varii
nowhere to run Forumer attivo 11 Luglio 2022 #26 Erminiottone ha scritto: Capito una minghia Clicca per allargare... astro-samir in pratica ti sta dicendo: fai quel che ti pare ma lontano dal mio culo
Erminiottone ha scritto: Capito una minghia Clicca per allargare... astro-samir in pratica ti sta dicendo: fai quel che ti pare ma lontano dal mio culo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Luglio 2022 #27 nowhere to run ha scritto: astro-samir in pratica ti sta dicendo: fai quel che ti pare ma lontano dal mio culo Clicca per allargare... Aaaa cosa…. Aaaaaastro samir, magggnaa tranquilla
nowhere to run ha scritto: astro-samir in pratica ti sta dicendo: fai quel che ti pare ma lontano dal mio culo Clicca per allargare... Aaaa cosa…. Aaaaaastro samir, magggnaa tranquilla
samir Forumer storico 11 Luglio 2022 #28 Erminiottone ha scritto: Aaaa cosa…. Aaaaaastro samir, magggnaa tranquilla Clicca per allargare... ah io sono tranquillissima, sono seduta sulla riva dell 'Hudson
Erminiottone ha scritto: Aaaa cosa…. Aaaaaastro samir, magggnaa tranquilla Clicca per allargare... ah io sono tranquillissima, sono seduta sulla riva dell 'Hudson
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Luglio 2022 #29 Alura... oggi dovevate parcheggià? E ditemi, avete trovato parcheggio? Ascolterò con attenzione le vostre testimognianze
Alura... oggi dovevate parcheggià? E ditemi, avete trovato parcheggio? Ascolterò con attenzione le vostre testimognianze
a323109 Trafficante 12 Luglio 2022 #30 Erminiottone ha scritto: Alura... oggi dovevate parcheggià? E ditemi, avete trovato parcheggio? Ascolterò con attenzione le vostre testimognianze Clicca per allargare... Oggi non guidavo io, ma un mio collega. Cercavamo parcheggio e gli ho detto: Gira dentro qua, il secondo parcheggio a sinistra era libero.
Erminiottone ha scritto: Alura... oggi dovevate parcheggià? E ditemi, avete trovato parcheggio? Ascolterò con attenzione le vostre testimognianze Clicca per allargare... Oggi non guidavo io, ma un mio collega. Cercavamo parcheggio e gli ho detto: Gira dentro qua, il secondo parcheggio a sinistra era libero.