PICO Forumer storico 12 Luglio 2022 #31 samir ha scritto: sono seduta sulla riva dell 'Hudson Clicca per allargare... ??? Allegoria?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Luglio 2022 #32 stara' guardando il ciclo delle maree tra fiume e oceano per nuove magnifiche ispirazioni operative
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Luglio 2022 #33 ForexNick ha scritto: stara' guardando il ciclo delle maree tra fiume e oceano per nuove magnifiche ispirazioni operative Clicca per allargare... Ma allora ci ha azzeccato o no?????
ForexNick ha scritto: stara' guardando il ciclo delle maree tra fiume e oceano per nuove magnifiche ispirazioni operative Clicca per allargare... Ma allora ci ha azzeccato o no?????
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Luglio 2022 #34 score and Jones ha scritto: Ma allora ci ha azzeccato o no????? Clicca per allargare... non lo so, ma tanti vaffankuli se li e' presi
score and Jones ha scritto: Ma allora ci ha azzeccato o no????? Clicca per allargare... non lo so, ma tanti vaffankuli se li e' presi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Luglio 2022 #35 a323109 ha scritto: Oggi non guidavo io, ma un mio collega. Cercavamo parcheggio e gli ho detto: Gira dentro qua, il secondo parcheggio a sinistra era libero. Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Oggi non guidavo io, ma un mio collega. Cercavamo parcheggio e gli ho detto: Gira dentro qua, il secondo parcheggio a sinistra era libero. Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Luglio 2022 #36 occhio perché la teoria dello sgnauss con la luna piena produce frutti inenarrabili