Mr Luis Forumer storico 12 Dicembre 2012 #11 icielibigidiparigi ha scritto: urca mister, volevo postare una roba ma mi son preso paura e dal tremolio intenso per sbaglio l'ho cancellata. Clicca per allargare... ma dai bi.gi X cosi poco l'ultima non ci voleva, basta che non mi fai incubi stanotte
icielibigidiparigi ha scritto: urca mister, volevo postare una roba ma mi son preso paura e dal tremolio intenso per sbaglio l'ho cancellata. Clicca per allargare... ma dai bi.gi X cosi poco l'ultima non ci voleva, basta che non mi fai incubi stanotte
icielibigidiparigi . 12 Dicembre 2012 #12 eh oh io sono uno sensibile. cmq ti ho segnalato alla moderatrice, mò son cavoli tuoi! va bè dai mal che vada ci si ritrova tra una settimana
eh oh io sono uno sensibile. cmq ti ho segnalato alla moderatrice, mò son cavoli tuoi! va bè dai mal che vada ci si ritrova tra una settimana
Mr Luis Forumer storico 12 Dicembre 2012 #13 icielibigidiparigi ha scritto: eh oh io sono uno sensibile. cmq ti ho segnalato alla moderatrice, mò son cavoli tuoi! va bè dai mal che vada ci si ritrova tra una settimana Clicca per allargare... se ha gli incubi anche lei , son sicuri 2 sett
icielibigidiparigi ha scritto: eh oh io sono uno sensibile. cmq ti ho segnalato alla moderatrice, mò son cavoli tuoi! va bè dai mal che vada ci si ritrova tra una settimana Clicca per allargare... se ha gli incubi anche lei , son sicuri 2 sett
icielibigidiparigi . 12 Dicembre 2012 #14 almeno ci passiamo le vacanze di natale tranquilli e sereni
Mr Luis Forumer storico 12 Dicembre 2012 #15 no in licenza no stiamo cosi bene qua adesso ne cerco una per farmi perdonare
Mr Luis Forumer storico 12 Dicembre 2012 #16 ecco, forse l'ho trovato non è troppo invasivo, a mare con il due pezzi si fa la sua figura, non trovi ? se mi va bene, mi perdonerà con questo tatuaggio
ecco, forse l'ho trovato non è troppo invasivo, a mare con il due pezzi si fa la sua figura, non trovi ? se mi va bene, mi perdonerà con questo tatuaggio