max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #71 franky1 ha scritto: Quindi se prepara le lasagne e poi deve uscire deve indossare i leggins. Richiedo, quale sindrome mentale può elaborare un legame tra le due cose? Clicca per allargare... .
franky1 ha scritto: Quindi se prepara le lasagne e poi deve uscire deve indossare i leggins. Richiedo, quale sindrome mentale può elaborare un legame tra le due cose? Clicca per allargare... .
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2022 #72 max54 ha scritto: ciai i leggins x questa sera?? Vedi l'allegato 695856 Clicca per allargare... No no Tuta e pile aperitivo_yes ha scritto: ma te che sei vegana come fai con gli assaggi di besciamella e ragu'? Clicca per allargare... Non assaggio max54 ha scritto: andra' a occhio.. ma tutto immaginavo ma non che sapeva fare le lasagne Clicca per allargare... Ho molti lati oscuri samir ha scritto: Hai messo l'uovo Clicca per allargare... Certo! Con sofferenza. Io odio le uova
max54 ha scritto: ciai i leggins x questa sera?? Vedi l'allegato 695856 Clicca per allargare... No no Tuta e pile aperitivo_yes ha scritto: ma te che sei vegana come fai con gli assaggi di besciamella e ragu'? Clicca per allargare... Non assaggio max54 ha scritto: andra' a occhio.. ma tutto immaginavo ma non che sapeva fare le lasagne Clicca per allargare... Ho molti lati oscuri samir ha scritto: Hai messo l'uovo Clicca per allargare... Certo! Con sofferenza. Io odio le uova
samir Forumer storico 30 Dicembre 2022 #73 Claire ha scritto: No no Tuta e pile Non assaggio Ho molti lati oscuri Certo! Con sofferenza. Io odio le uova Clicca per allargare... Claire devi iniziare adesso a pensarla diversamente o non si apriranno le porte del monastero. Così dicono le tue stelle.
Claire ha scritto: No no Tuta e pile Non assaggio Ho molti lati oscuri Certo! Con sofferenza. Io odio le uova Clicca per allargare... Claire devi iniziare adesso a pensarla diversamente o non si apriranno le porte del monastero. Così dicono le tue stelle.
aperitivo_yes Forumer attivo 30 Dicembre 2022 #74 Claire ha scritto: Non assaggio Clicca per allargare... Male
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #75 bhe se non sei completamente deforestarizzata qualcosa di scuro sicuramente ci sara
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2022 #76 samir ha scritto: Claire devi iniziare adesso a pensarla diversamente o non si apriranno le porte del monastero. Così dicono le tue stelle. Clicca per allargare... Allora tocca scendere in campo con l'artiglieria pesante?
samir ha scritto: Claire devi iniziare adesso a pensarla diversamente o non si apriranno le porte del monastero. Così dicono le tue stelle. Clicca per allargare... Allora tocca scendere in campo con l'artiglieria pesante?
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #77 franky1 ha scritto: Quindi se prepara le lasagne e poi deve uscire deve indossare i leggins. Richiedo, quale sindrome mentale può elaborare un legame tra le due cose? Clicca per allargare... Eggnente, non ce lo dice.
franky1 ha scritto: Quindi se prepara le lasagne e poi deve uscire deve indossare i leggins. Richiedo, quale sindrome mentale può elaborare un legame tra le due cose? Clicca per allargare... Eggnente, non ce lo dice.
mvdvec Aquila della notte 30 Dicembre 2022 #78 Erminiottone ha scritto: Cler, ma è una lasagna uegana o una lasagna...chennesò...alla bolognese? Clicca per allargare... chiederemo a zia Sam se sono verdi o gialle
Erminiottone ha scritto: Cler, ma è una lasagna uegana o una lasagna...chennesò...alla bolognese? Clicca per allargare... chiederemo a zia Sam se sono verdi o gialle
ceccotti enzo 30 Dicembre 2022 #79 Claire ha scritto: No no Tuta e pile Clicca per allargare... sex appeal precipitato nel Grand Canion Claire ha scritto: Non assaggio Clicca per allargare... un brivido di suspense mentre scruti i volti degli ospiti alla prima forchettata Claire ha scritto: Ho molti lati oscuri Clicca per allargare... Claire ha scritto: Certo! Con sofferenza. Io odio le uova Clicca per allargare... ricorda che anche tu sei stata n'uova
Claire ha scritto: No no Tuta e pile Clicca per allargare... sex appeal precipitato nel Grand Canion Claire ha scritto: Non assaggio Clicca per allargare... un brivido di suspense mentre scruti i volti degli ospiti alla prima forchettata Claire ha scritto: Ho molti lati oscuri Clicca per allargare... Claire ha scritto: Certo! Con sofferenza. Io odio le uova Clicca per allargare... ricorda che anche tu sei stata n'uova
superb@ffone NoTax 30 Dicembre 2022 #80 Claire ha scritto: Allora tocca scendere in campo con l'artiglieria pesante? Clicca per allargare... Claire apri le porte del monastero
Claire ha scritto: Allora tocca scendere in campo con l'artiglieria pesante? Clicca per allargare... Claire apri le porte del monastero