astrofinanziatico
Nuovo forumer
ahahah "oposculo" nn mi ero accorto... preferisco tenerlo in cassaforte finché morte non mi separi... da lui
marasma ha scritto:zappolaterra ha scritto:[io ne ho solo 54.... non 5000 e allora non ..potrei...
quidi so salvo... o no?
No, tu ci sei dentro fino al collo.
Fino al collo.
zappolaterra ha scritto:marasma ha scritto:zappolaterra ha scritto:[io ne ho solo 54.... non 5000 e allora non ..potrei...
quidi so salvo... o no?
Fino al collo.
minxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
allora è grave.
me devo preoccupà?
marasma ha scritto:zappolaterra ha scritto:marasma ha scritto:zappolaterra ha scritto:[io ne ho solo 54.... non 5000 e allora non ..potrei...
quidi so salvo... o no?
Fino al collo.
minxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
allora è grave.
me devo preoccupà?
Più che preoccuparti, dovresti vergognarti, almeno un pochettino.
Ma è come parlare alle stelle.
Bios ha scritto:Come promesso un'immagine al giorno (toglie i dubbi di torno )
O li mette a chi non li aveva?
Siamo al 1997 Mib30, aspetto planetraio Marte-Urano in Congiunzione
Se ne avete voglia dite la vostra.
tradigan ha scritto:Una domanda per tutti i partecipanti a questo thread (Bios escluso).
Mi dite che differenza c'è tra una statistica di 10- 20 o 30 anni indietro su di un grafico, nel medio lungo, di quante volte un testa e spalle (AT) abbia influito in una inversione di tendenza al pari di una congiunzione marte-giove?
Mi dite che differenza c'è nel dividere una costellazione planetaria in 12 parti uguali di 30° ciascuna e chiamarla per convenzione toro, bilancia, gemelli ecc oppure A, B, C ecc oppure 1, 2, 3, 4 ecc.?
Grazie per tutti coloro che risponderanno in modo adeguato e intelligente senza fare sarcasmi in merito
saluti