L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
Re: Ciao "Zappo"

Bios ha scritto:
:) Per adesso limitiamoci a constatare che verso la fine di novembre 1997 c'è stata una congiunzione fra Marte e Urano e successivamente (come si vede dal grafico) il mercato è salito moltissimo (mai il Mib30 aveva fatto performance come quelle che ha fatto in quel momento).

ok?

Diamo tempo al tempo, non corriamo, se poi hai domande dirette da farmi, fai pure.
io non ho storico di mib.
non lo conosco neppure.
quindi quel grafico senza riferimenti di prezzo e tempo con quella verticale fucsia non ha nessun significato.
;)
 

Bios

Nuovo forumer
Re: Ciao "Zappo"

zappolaterra ha scritto:
Bios ha scritto:
:) Per adesso limitiamoci a constatare che verso la fine di novembre 1997 c'è stata una congiunzione fra Marte e Urano e successivamente (come si vede dal grafico) il mercato è salito moltissimo (mai il Mib30 aveva fatto performance come quelle che ha fatto in quel momento).

ok?

Diamo tempo al tempo, non corriamo, se poi hai domande dirette da farmi, fai pure.
io non ho storico di mib.
non lo conosco neppure.
quindi quel grafico senza riferimenti di prezzo e tempo con quella verticale fucsia non ha nessun significato.
;)

Allora: la verticale fucsia è posizionata, oltre che in un punto del grafico mib, anche nel punto in cui la linea color mattone orizzontale, incrocia la linea diagonale color "rosso", esse rappresentano una Urano (linea orizzontale, color mattone) una Marte (linea diagonale "rosso").

Quindi il punto in cui la linea fucsia incrocia le due linee planetarie è un segnale di tempo, dal quale (guardacaso) parte un movimento non irrilevante da area 24.000 di mib si passa a area 37.000 di mib in pochi mesi, circa 4.

Meditate gente meditate.

:rolleyes: Pensavo che il mib30 lo avessero tutti come grafico storico sia in weekly sia in daily :rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
Re: Ciao "Zappo"

Bios ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Bios ha scritto:
:) Per adesso limitiamoci a constatare che verso la fine di novembre 1997 c'è stata una congiunzione fra Marte e Urano e successivamente (come si vede dal grafico) il mercato è salito moltissimo (mai il Mib30 aveva fatto performance come quelle che ha fatto in quel momento).

ok?

Diamo tempo al tempo, non corriamo, se poi hai domande dirette da farmi, fai pure.
io non ho storico di mib.
non lo conosco neppure.
quindi quel grafico senza riferimenti di prezzo e tempo con quella verticale fucsia non ha nessun significato.
;)

Allora: la verticale fucsia è posizionata, oltre che in un punto del grafico mib, anche nel punto in cui la linea color mattone orizzontale, incrocia la linea diagonale color "rosso", esse rappresentano una Urano (linea orizzontale, color mattone) una Marte (linea diagonale "rosso").

Quindi il punto in cui la linea fucsia incrocia le due linee planetarie è un segnale di tempo, dal quale (guardacaso) parte un movimento non irrilevante da area 24.000 di mib si passa a area 37.000 di mib in pochi mesi, circa 4.

Meditate gente meditate.

:rolleyes: Pensavo che il mib30 lo avessero tutti come grafico storico sia in weekly sia in daily :rolleyes:
bios, forse traggo conclusioni affrettate ma la prima cosa che mi viene da chiederti e che il movimento è partito molto prima.
detta così come la dici "sembra" casuale.
aggiungi?
;)
ho tutti gli esteri, niente di italiano tranne stm con un pò di storico :)
 

Bios

Nuovo forumer
ok hai ragione

ok hai ragione, quando dici che sembra che il movimento sia partito in anticipo, infatti ho detto che avremo un grafico al giorno (di borsa aperta, dovremo attendere lunedì per il prossimo) :ops: , vedrai che andando avanti capirai cosa c'è di interessante al di là di quello che ho postato per adesso :-D


Sai mica che fine hanno fatto i "soggetti aggressivi"?

Chissà magari manderanno messaggi privati, per scoraggiare chi già non fa Astrifinanza :) . Anzichè postare qua :-D
 

marasma

Forumer attivo
Re: ok hai ragione

Bios ha scritto:
Sai mica che fine hanno fatto i "soggetti aggressivi"?

Si stanno sbellicando dalle risate leggendo gli ultimi post :lol: :lol: :lol: Continuate, vi prego :lol: :lol: Giuro che non vi disturberò: mi gusto lo spettacolo buono buono, in silenzio. :lol: :lol: :lol:
 

zappolaterra

Forumer storico
Re: ok hai ragione

Bios ha scritto:
ok hai ragione, quando dici che sembra che il movimento sia partito in anticipo, infatti ho detto che avremo un grafico al giorno (di borsa aperta, dovremo attendere lunedì per il prossimo) :ops: , vedrai che andando avanti capirai cosa c'è di interessante al di là di quello che ho postato per adesso :-D


Sai mica che fine hanno fatto i "soggetti aggressivi"?

Chissà magari manderanno messaggi privati, per scoraggiare chi già non fa Astrifinanza :) . Anzichè postare qua :-D

ok aspetto... :)

per gli "aggressivi" sbagli a "pensare con la loro testa".
ci sono?... li leggiamo e rispondiamo, non ci sono?....... non ci sono!
tutto serve se è nei limiti del reciproco rispetto... al di là della battuta.
porta avanti il tuo lavoro.... io e qualcun altro ci siamo.
;)
 

Bios

Nuovo forumer
Re: ok hai ragione

marasma ha scritto:
Bios ha scritto:
Sai mica che fine hanno fatto i "soggetti aggressivi"?

Si stanno sbellicando dalle risate leggendo gli ultimi post :lol: :lol: :lol: Continuate, vi prego :lol: :lol: Giuro che non vi disturberò: mi gusto lo spettacolo buono buono, in silenzio. :lol: :lol: :lol:

Dai che non è divertente se non intervenite, non è che avete già da adesso dei timori?

Non vorrete mica che faccia un monologo, di solito tace chi non ha niente da dire.

Lunedì il prossimo grafico, anticipo che sarà sempre sullo stesso aspetto (mica si può andare a cercare quello che serve, ci mancherebbe). ;)
 

tradigan

Nuovo forumer
ndx100

congiunzioni mercurio-venere-saturno

senza parole, senza domande, senza risposte
1096028497prova2.jpg


immagine fatta con la digitale dal ganntrader
 

Users who are viewing this thread

Alto