L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (3 lettori)

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Nell'AT ci sono cose che non funzionano e cose che funzionano

mi puoi fare qualche esempio di cose che funzionano?

grazie :)

Non esistono sistemi che funzionino automaticamente: se uno conosce l'AT può tentare varie strade, supportate da logica e razionalità, provare vari filtri, e poi trarre le conclusioni.
Ad esempio, io non uso Testa e spalle quindi non posso dire né che funzioni né che non funzioni. Anzi sicuramente non funziona se applicato come credo abbiano fatto i ricercatori a cui fai riferimento tu. Però forse (e dico forse) se oltre a cercare i testa e spalle avessero tenuto conto dell'andamento dei volumi che DEVE accompagnare un VERO testa e spalle (considera pure, in questo caso, i volumi un filtro), i risultati sarebbero stati diversi.


VEDI CHE A VOLTE SEI QUASI UMANO? :eek:


Ho visto un post possibilista, non ci posso credereeeeeeeeeee :lol: :lol:

A perte gli scherzi, hai ragione quando citi che parlare SOLO di ThS senza adeguate "correzioni" è riduttivo, è come dire che funziona la congiunzione Marte-Giove senza valutare tempo e ritracciamenti, Tu mi insegni che non è corretto vero Marasma? :-D :love:
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
Emanuele Griglio ha scritto:
Ho quindi scritto su diversi forum (sono 12) per raccontare qualcosa e cercare il confronto (e visto l'argomento, inevitabilmente lo scontro).

Ho postato due thread identici poi ovviamente le discussioni si sono sviluppate diversamente.

In effetti, chi di noi, per raccontare qualcosa e cercare il confronto, non fa un copia e incolla dei propri post in 12 forum?

La pubblicità è l'anima del commercio :D


Marasma, alias Salentino

Che è...... :p invidia? :p
 

marasma

Forumer attivo
Bios ha scritto:
marasma ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Nell'AT ci sono cose che non funzionano e cose che funzionano

mi puoi fare qualche esempio di cose che funzionano?

grazie :)

Non esistono sistemi che funzionino automaticamente: se uno conosce l'AT può tentare varie strade, supportate da logica e razionalità, provare vari filtri, e poi trarre le conclusioni.
Ad esempio, io non uso Testa e spalle quindi non posso dire né che funzioni né che non funzioni. Anzi sicuramente non funziona se applicato come credo abbiano fatto i ricercatori a cui fai riferimento tu. Però forse (e dico forse) se oltre a cercare i testa e spalle avessero tenuto conto dell'andamento dei volumi che DEVE accompagnare un VERO testa e spalle (considera pure, in questo caso, i volumi un filtro), i risultati sarebbero stati diversi.


VEDI CHE A VOLTE SEI QUASI UMANO? :eek:


Ho visto un post possibilista, non ci posso credereeeeeeeeeee :lol: :lol:

A perte gli scherzi, hai ragione quando citi che parlare SOLO di ThS senza adeguate "correzioni" è riduttivo, è come dire che funziona la congiunzione Marte-Giove senza valutare tempo e ritracciamenti, Tu mi insegni che non è corretto vero Marasma? :-D :love:

Se mi hai visto possibilista sull'astrotrading, hai letto male o mi sono espresso male. Tertium non datur.
 

marasma

Forumer attivo
Bios ha scritto:
marasma ha scritto:
Emanuele Griglio ha scritto:
Ho quindi scritto su diversi forum (sono 12) per raccontare qualcosa e cercare il confronto (e visto l'argomento, inevitabilmente lo scontro).

Ho postato due thread identici poi ovviamente le discussioni si sono sviluppate diversamente.

In effetti, chi di noi, per raccontare qualcosa e cercare il confronto, non fa un copia e incolla dei propri post in 12 forum?

La pubblicità è l'anima del commercio :D


Marasma, alias Salentino


Che è...... :p invidia? :p

Di cosa, scusa?
Io ti giuro che se in passato avessi scritto un libro sull'astrotrading me ne vergognerei soltanto. Te lo giuro e non sto né scherzando né esagerando.

Poi, scusa, è una questione di sincerità: perchè non dire schiettamente "Ho scritto in 12 forum per far conoscere le mie "teorie" su cui ho scritto un libro", anziché, in pratica, "Ho fatto copia e incolla su 12 forum per scambiare pareri"??

Comunque, a me che me frega? E' solo che volevo fartelo presente, visto che tu te ne eri uscito col dubbio che IO fossi un venditore di qualcosa :-?
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
VEDI CHE A VOLTE SEI QUASI UMANO? :eek:


Ho visto un post possibilista, non ci posso credereeeeeeeeeee :lol: :lol:

A perte gli scherzi, hai ragione quando citi che parlare SOLO di ThS senza adeguate "correzioni" è riduttivo, è come dire che funziona la congiunzione Marte-Giove senza valutare tempo e ritracciamenti, Tu mi insegni che non è corretto vero Marasma? :-D :love:

Se mi hai visto possibilista sull'astrotrading, hai letto male o mi sono espresso male. Tertium non datur.[/quote]

Chissà perchè ma il dubbio mi era venuto :sad: :p
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
Di cosa, scusa?
Io ti giuro che se in passato avessi scritto un libro sull'astrotrading me ne vergognerei soltanto. Te lo giuro e non sto né scherzando né esagerando.

No parlavo in generale di libri.
 

marasma

Forumer attivo
Bios ha scritto:
marasma ha scritto:
Di cosa, scusa?
Io ti giuro che se in passato avessi scritto un libro sull'astrotrading me ne vergognerei soltanto. Te lo giuro e non sto né scherzando né esagerando.

No parlavo in generale di libri.

Ma figurati.
E poi, se fosse così, al limite invidierei Pring o Ross, abbi pazienza.
 

Emanuele Griglio

Guest
Marasma, devo forse preoccuparmi? scrivi in un thread che ha come soggetto "astrofinanza" e ne parli male, cerchi di provocarmi apertamente, sai tutto di me, di dove scrivo, del mio libro, io ho un nome e cognome, tu un anonimo nick ...

un amico psichiatra direbbe che hai un atteggiamento patologico, vuoi farti notare, non sarai per caso un serial killer ? :-D

Ogni tanto si sente di personaggi "conosciuti" che devono ricorrere all'autorità giudiziaria per tenere lontano i molestatori

Hai forse comprato il mio libro e non te l'ho autografato?

Sei invidioso del mio successo o non hai proprio di meglio da fare?

Questo intervento non merita una tua risposta, IO invece cose da fare ne ho parecchie.

Con simpatia,

tuo Emanuele
 

marasma

Forumer attivo
Emanuele Griglio ha scritto:
Marasma, devo forse preoccuparmi? scrivi in un thread che ha come soggetto "astrofinanza" e ne parli male, cerchi di provocarmi apertamente, sai tutto di me, di dove scrivo, del mio libro, io ho un nome e cognome, tu un anonimo nick ...

un amico psichiatra direbbe che hai un atteggiamento patologico, vuoi farti notare, non sarai per caso un serial killer ? :-D

Ogni tanto si sente di personaggi "conosciuti" che devono ricorrere all'autorità giudiziaria per tenere lontano i molestatori

Hai forse comprato il mio libro e non te l'ho autografato?

Sei invidioso del mio successo o non hai proprio di meglio da fare?

Questo intervento non merita una tua risposta, IO invece cose da fare ne ho parecchie.

Con simpatia,

tuo Emanuele

Guarda che a dire il vero non ti conosce proprio nessuno e nulla sapevo della tua esistenza fino alla settimana scorsa.
Siccome tra le risposte al thread ho visto uno che accennava al tuo libro, ho messo in google le parole "emanuele griglio" e sono venuti fuori i tuoi copia e incolla ai forum italiani, oltre alla pagina di trading library (a cui ti ho successivamente anche gentilmente messo un link, per cui mi dovresti una sostanziosa percentuale :-D ).
In realtà queste cose le ho viste molti giorni fa e non vi ho dato proprio importanza e non ho scritto proprio nulla su di te, fino a che Bios non ha insinuato dubbi su possibili vendite e successivamente ladysole ha manifestato il suo sconcerto per la tua tecnica di copia e incolla. Allora, ho voluto chiarire a Bios che se in questo thread c'è qualcuno che ha qualcosa da vendere, quello si trova proprio nel campo dell'astrotrading (pur non essendo affatto un reato voler vendere qualcosa) ed è proprio l'iniziatore del thread, ed a Ladysole ho evidenziato le finalità del tuo copia e incolla (anche quello non è un reato, come non è un reato che un autore sconosciuto voglia emergere).
Semmai le mie perplessità riguardano la mancanza di schiettezza e le mie critiche più radicali riguardano la sostanza dell'astrotrading. Quindi per conto mio la questione Griglio è chiusa qui, mentre rimane in piedi il "problema" (si fa per dire) astrotrading. Ma a dire il vero mi sono stancato anche di discutere di questo. Il problema serio è di chi a queste cose ci crede. Ed è un problema che travalica il trading.
 

zappolaterra

Forumer storico
marasma ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
[ne sai più di sherlock holmes.... :eek:
mah..... :rolleyes:

Elementare, Credulon

:D Scusami ma non ce l'ho fatta a resistere. Non ce l'ho fatta proprio. :lol:

e perchè dovresti chiedermi scusa..... :-?
te la sei fatto ...proprio..sotto... da solo... :rolleyes:
c'hai tutte le mutande sporche.... profumi come una montanta di letame.... e mi chiedi pure scusa.... :rolleyes:
aspe che ti posto un pò di alcol denaturato...e varecchina...
forse riusciamo a darti una pulita....
:D :-D :lol: :p :p
se le conosci tutte..... qualcuna l'hai frequentata... o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto