L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (6 lettori)

gioric

Forumer storico
Però forse (e dico forse) se oltre a cercare i testa e spalle avessero tenuto conto dell'andamento dei volumi che DEVE accompagnare un VERO testa e spalle (considera pure, in questo caso, i volumi un filtro), i risultati sarebbero stati diversi.
si, hanno tenuto conto dei volumi
hanno studiato la figura cosi come descritta nei sacri testi di AT :)
 

marasma

Forumer attivo
gioric ha scritto:
Però forse (e dico forse) se oltre a cercare i testa e spalle avessero tenuto conto dell'andamento dei volumi che DEVE accompagnare un VERO testa e spalle (considera pure, in questo caso, i volumi un filtro), i risultati sarebbero stati diversi.
si, hanno tenuto conto dei volumi
hanno studiato la figura cosi come descritta nei sacri testi di AT :)

Ne prendo atto.
 

marasma

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
[ne sai più di sherlock holmes.... :eek:
mah..... :rolleyes:

Elementare, Credulon

:D Scusami ma non ce l'ho fatta a resistere. Non ce l'ho fatta proprio. :lol:

e perchè dovresti chiedermi scusa..... :-?
te la sei fatto ...proprio..sotto... da solo... :rolleyes:
c'hai tutte le mutande sporche.... profumi come una montanta di letame.... e mi chiedi pure scusa.... :rolleyes:
aspe che ti posto un pò di alcol denaturato...e varecchina...
forse riusciamo a darti una pulita....
:D :-D :lol: :p :p
se le conosci tutte..... qualcuna l'hai frequentata... o no?

Che fine umorista.
 

Bios

Nuovo forumer
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)


Il post langue, l'aggressività cala, l'adrenalina scende, non ci si diverte più :cry:


Allora "tiro sù" la previsione fatta con la sfera di cristallo, un pò di giorni fà.
 

Bios

Nuovo forumer
Manca ancora una cosa, il prezzo DEVE fare un massimo almeno sui livelli delle chiusure dei massimi precedenti circa 28500 28600 di S&PMib
 

zappolaterra

Forumer storico
marasma ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
marasma ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
[ne sai più di sherlock holmes.... :eek:
mah..... :rolleyes:

Elementare, Credulon

:D Scusami ma non ce l'ho fatta a resistere. Non ce l'ho fatta proprio. :lol:

e perchè dovresti chiedermi scusa..... :-?
te la sei fatto ...proprio..sotto... da solo... :rolleyes:
c'hai tutte le mutande sporche.... profumi come una montanta di letame.... e mi chiedi pure scusa.... :rolleyes:
aspe che ti posto un pò di alcol denaturato...e varecchina...
forse riusciamo a darti una pulita....
:D :-D :lol: :p :p
se le conosci tutte..... qualcuna l'hai frequentata... o no?

Che fine umorista.

touchè. :)

senti marasma,
anch'io sto iniziando a verificare e per adesso.... ho visto solo "misteri"..... :rolleyes: e mi incuriosisce sempre meno :rolleyes:
però continuo ad andare avanti... perchè potrei anche essermi sbagliato sui misteri.........magari influenzato dalle tue obiezioni o semplicemente non aver capito le cose che leggevo, o ancora più semplicemente.... hai ragione tu.
quindi continua anche tu, per favore.
tanto più approfondita e razionale è la verifica tanto più razionale sarà il risultato.
grazie ancora.
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
Bios ha scritto:
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)


Il post langue, l'aggressività cala, l'adrenalina scende, non ci si diverte più :cry:


Allora "tiro sù" la previsione fatta con la sfera di cristallo, un pò di giorni fà.

come ti avevo scritto, io non sono partito per aspettare il "tuo" 1° ottobre.
intanto, per favore, mi spieghi cosa significa:
ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima.
grazie.
;)
 

Bios

Nuovo forumer
Per DIADEMA: l'astrofinanza mi ha incuriosito da quando ho fatto un corso (di quelli che vengono derisi), è costato più di quanto valeva (almeno apparentemente), ma avuto il grande merito di interessarmi non potendo io negare cose che per me erano evidenti, premetto di essere SEMPRE stato razionale e totalmente scettico di quella che reputavo un grandissima cavolata (parlo dell'astrologia).


Successivamente, ho letto tutto quello che mi è capitato a tiro, Gann, Droke, Mikula, Cowan, bayer, Pesavento, Armandola, Jenkins, e altro che non mi sovviene adesso.

Ho mille limiti il primo è che non conosco l'inglese, poi ho solo la terza media (grazie ai professori che mi hanno voluto bene altrimenti........... :rolleyes: ) Per Edward de Bono è un pregio, per Gurjieff pure.


Da oltre un anno e mezzo ho avuto modo di contattare e studiare l'astrologia che reputo importante ma meno di quanto credono gli astrologi, con un ex prete laureato in filosofia, collaboro con persone MOOOLTO interessanti, che hanno grande conoscenza a più livelli (scusa se non entro in particolari)


Ho cercato nei miei interessi di seguire gli indirizzi dati da Gann per quanto riguarda gli studi da seguire, e devo dire che qui si è aperta un'altra porta, mi sono interessato ad un sacco di cose, che hanno il merito di farmi crescere culturalmente e di conseguenza come persona.

Tutto qui anche se non mi sembra poco.



PER ZAPPOLATERRA , i 300 punti di cui parlo.

Lunedì prossimo aprirò una posizione ribassista (forse già da venerdì, dipende dai livelli di prezzo raggiunti.) Con stop 300 punti sopra il massimo di questa settimana.
 

zappolaterra

Forumer storico
Bios ha scritto:
PER ZAPPOLATERRA , i 300 punti di cui parlo.

Lunedì prossimo aprirò una posizione ribassista (forse già da venerdì, dipende dai livelli di prezzo raggiunti.) Con stop 300 punti sopra il massimo di questa settimana.

grazie bios ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto