Per DIADEMA: l'astrofinanza mi ha incuriosito da quando ho fatto un corso (di quelli che vengono derisi), è costato più di quanto valeva (almeno apparentemente), ma avuto il grande merito di interessarmi non potendo io negare cose che per me erano evidenti, premetto di essere SEMPRE stato razionale e totalmente scettico di quella che reputavo un grandissima cavolata (parlo dell'astrologia).
Successivamente, ho letto tutto quello che mi è capitato a tiro, Gann, Droke, Mikula, Cowan, bayer, Pesavento, Armandola, Jenkins, e altro che non mi sovviene adesso.
Ho mille limiti il primo è che non conosco l'inglese, poi ho solo la terza media (grazie ai professori che mi hanno voluto bene altrimenti...........
) Per Edward de Bono è un pregio, per Gurjieff pure.
Da oltre un anno e mezzo ho avuto modo di contattare e studiare l'astrologia che reputo importante ma meno di quanto credono gli astrologi, con un ex prete laureato in filosofia, collaboro con persone MOOOLTO interessanti, che hanno grande conoscenza a più livelli (scusa se non entro in particolari)
Ho cercato nei miei interessi di seguire gli indirizzi dati da Gann per quanto riguarda gli studi da seguire, e devo dire che qui si è aperta un'altra porta, mi sono interessato ad un sacco di cose, che hanno il merito di farmi crescere culturalmente e di conseguenza come persona.
Tutto qui anche se non mi sembra poco.
PER ZAPPOLATERRA , i 300 punti di cui parlo.
Lunedì prossimo aprirò una posizione ribassista (forse già da venerdì, dipende dai livelli di prezzo raggiunti.) Con stop 300 punti sopra il massimo di questa settimana.