max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: Sa l'e' bel Clicca per allargare... ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr
bluck ha scritto: Sa l'e' bel Clicca per allargare... ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr
titano Forumer storico 23 Febbraio 2021 #4 max54 ha scritto: ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr Clicca per allargare... Ma va...è tornato a letto. Appena sente la tv accesa si rialza di nuovo.
max54 ha scritto: ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr Clicca per allargare... Ma va...è tornato a letto. Appena sente la tv accesa si rialza di nuovo.
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #5 max54 ha scritto: ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr Clicca per allargare... Cosa?
max54 ha scritto: ma sei qui e non ti palesi.. appena arriva la claire 7 gg di cpr Clicca per allargare... Cosa?
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #6 Vado. Mi aspettano i soliti 150 km. Se parto più tardi arrivo domattina
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: Cosa? Clicca per allargare... ciccio dove hai fatto il militare dalle suore orsoline??
bluck ha scritto: Cosa? Clicca per allargare... ciccio dove hai fatto il militare dalle suore orsoline??
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Vado. Mi aspettano i soliti 150 km. Se parto più tardi arrivo domattina Clicca per allargare... non hai il pilota automatico.. mica verrai qui in teronia ne
bluck ha scritto: Vado. Mi aspettano i soliti 150 km. Se parto più tardi arrivo domattina Clicca per allargare... non hai il pilota automatico.. mica verrai qui in teronia ne
titano Forumer storico 23 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Vado. Mi aspettano i soliti 150 km. Se parto più tardi arrivo domattina Clicca per allargare... 150 Km non li faccio manco per andare in ferie.
bluck ha scritto: Vado. Mi aspettano i soliti 150 km. Se parto più tardi arrivo domattina Clicca per allargare... 150 Km non li faccio manco per andare in ferie.