Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lady-- mica ci siamo scambiate offese.. se poi il tipo segnala ad ogni post che si risponde.. allora ,meglio che cambia sito, ero statale
la mia meta' lavora in comune.. questo dice che non fanno un azzo.. io gli risponde garbatamente e questo mi segnala?? siamo fuori dai coppi
Una mia vicina di casa è morta a 107 anni. Era vedova di un carabiniere morto nella seconda guerra mondiale. Ha vissuto piu di un secolo senza mai lavorare...
oggi devi aver leccato piu' di un francobollo
vedova di un carabiniere morto in guerra.. poveretta è rimasto senza marito
e gli hanno dato la pensione, se andava a lavorare la perdeva, te che avresti fatto??
Beh, non puoi mettere certo uno statale a controllare uno statale.
Ma qualcosa bisogna far fare a questi benefattori delle pubbliche risorse; niente di intellettuale, ovvio, ma una scopa e paletta x gli uomini a pulire il territorio o qualche attività socialmente utile x le donne (aiuto pedoni attraversare strade, piedibus xbambini a scuola......)
Tutto sotto gli occhi dei cittadini, che sono il datore di lavoro.
Ma così com'è ora, sono soldi (anche miei) sputtanati.
la scopa e la paletta qualcuno deve organizzarle e fornirle, vigilare, controllare, possono esserci danni / problemi, il tutto crea quindi grossi costi in piu'.
idem per l' aiuto ad attraversare strada, chi coordina, chi sorveglia, chi seleziona , chi risponde se qualcosa va male , ecc. ecc. ?
non se ne esce, mica puoi mandare i fannulloni a lavorare dicendogli vai e arrangiati....
Oppure possono essere dipendenti statali.
Sai quanti ce ne sono in giro con l'auto del comune a farsi i fatti propri!?
Oppure escono e vanno a far spese o commissioni.
Poverelli.