lavoro di cittadinanza

Certo che cmq non fare una mazza tutto il giorno a vita...insomma...la giornata è lunga.

Proprio ieri un mio cliente (che lavora per una banca) mi ha detto che non ha accettato un generoso scivolone
per andarsene in pensione perchè poi non saprebbe che fare tutto il giorno...

Certo che cmq non fare una mazza tutto il giorno a vita...insomma...la giornata è lunga.

Proprio ieri un mio cliente (che lavora per una banca) mi ha detto che non ha accettato un generoso scivolone
per andarsene in pensione perchè poi non saprebbe che fare tutto il giorno...
Scommetto che fa il capo.
Quelli che asfaltano strade lo scivolo lo prendono subito

Scommetto che fa il capo.
Quelli che asfaltano strade lo scivolo lo prendono subito

No, fa parte del ramo informatico.
Beh...ovvio che chi fa i lavori usuranti non vede l'ora di sparire. Ma quando ti becchi 14 o più
mensilità, assicurazione medica o (come nel mio caso) auto aziendale....beh...devi avere
forti motivazioni per sparire.

Il cliente mi raccontava che la casa madre spagnola aveva 3000 esuberi.
Ha offerto 2 anni di stipendio + 50k per sparire. Si sono fatti avanti in 5000
e per lo più erano giovani :d:

Adesso che ci penso.

Nessuna donna del paese dove abito ha mai lavorato. A parte piccole eccezioni, donne che hanno lavorato perchè titolari di ristoranti.
Certo. Preparare 3 pasti al giorno, pulire, stirare e occuparsi di una famiglia per 20/30 o 40 anni significa non lavorare.
Se poi sono anziane, ti posso garantire che non hanno mai fatto un solo giorno di ferie.

Io ho vissuto da solo per 2 anni. I lavori di casa prendevano 1 ora al giorno massimo, e fai quello che vuoi quando vuoi, senza capi
Se sei solo è molto diverso che avere la responsabilità di una famiglia in casa.
Specialmente per le donne di una certa età i cui mariti, in casa, erano dei bambinoni viziati e pretenziosi.

Certo. Preparare 3 pasti al giorno, pulire, stirare e occuparsi di una famiglia per 20/30 o 40 anni significa non lavorare.
Se poi sono anziane, ti posso garantire che non hanno mai fatto un solo giorno di ferie.
Ho chiesto a mia moglie: vai tu a lavorare e io faccio i lavori di casa?

Indovinate la risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto