Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
se cominciasse a correggere da domani allora per come la vedo io potremmo non andare oltre i 37500 e sarebbe il classico rigore a porta vuota e non credo che babbo natale passi un'altra volta ....
sarei anche d'accordo con te ma con questi non si sa mai
e poi non è mica detto che una 4 debba per forza di cose invadere la 1

mi spiego meglio riprendo il il post di Tom

ciao
il movimento dall'ultimo minimo al max di ieri è di un centinaio di punti superiore alla 1(27/11 al 16/12)
dunque se dal 11/3 leggiamo la salita in 5 potrebbe avere concluso la 3 di grado superiore(iii sul mac 39330, iv min 37560, v 39910)
quindi 3 conclusa oggi
per me la discesa successiva avrebbe alta probabilità di fermarsi prima dei 37500 e quindi sopra 11 marzo quello per me sarebbe un rigore a porta vuota....
Solo se la correzione si fermasse sui 37500 o poco meno per poi ripartire riconsidererei onda B irregular o iv interna al movimento partito dai min del 11/3

chiaro potrei sempre spararla sopra alla traversa :D

fare un minimo nei pressi dell'11 marzo per me sarebbe un ' occasione long
intanto secondo me il trimestrale dal 20/12 non è finito e deve chiudere(e da li ripartire per fare subito nuovi max o meno a seconda di dove chiuderà il ciclo, se fa un minimo profondo può essere che il max dell'annuale lo abbia già fatto)(sempre se vuole correggere, se non vuole new t+3 da 11/3)
anche i cani secondo me devono ritoccare qualcosa sotto

venerdi fuga dalle 39k marzo... rollate su aprile

Vedi l'allegato 759998

vediamo che fine fanno le movimentazioni odierne

Vedi l'allegato 759999

che sia la panca dove va a sedere la strega?
settlement marzo 38986 :cool:

giapao75.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto