Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se cominciasse a correggere da domani allora per come la vedo io potremmo non andare oltre i 37500 e sarebbe il classico rigore a porta vuota e non credo che babbo natale passi un'altra volta ....
se cominciasse a correggere da domani allora per come la vedo io potremmo non andare oltre i 37500 e sarebbe il classico rigore a porta vuota e non credo che babbo natale passi un'altra volta ....
ciao
il movimento dall'ultimo minimo al max di ieri è di un centinaio di punti superiore alla 1(27/11 al 16/12)
dunque se dal 11/3 leggiamo la salita in 5 potrebbe avere concluso la 3 di grado superiore(iii sul mac 39330, iv min 37560, v 39910)
quindi 3 conclusa oggi
per me la discesa successiva avrebbe alta probabilità di fermarsi prima dei 37500 e quindi sopra 11 marzo quello per me sarebbe un rigore a porta vuota....
Solo se la correzione si fermasse sui 37500 o poco meno per poi ripartire riconsidererei onda B irregular o iv interna al movimento partito dai min del 11/3
intanto secondo me il trimestrale dal 20/12 non è finito e deve chiudere(e da li ripartire per fare subito nuovi max o meno a seconda di dove chiuderà il ciclo, se fa un minimo profondo può essere che il max dell'annuale lo abbia già fatto)(sempre se vuole correggere, se non vuole new t+3 da 11/3)
anche i cani secondo me devono ritoccare qualcosa sotto