Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
mentre c'è chi è diretto verso la fantascienza:)
continuiamo a parlare di testediminchia e di un tema di attualità:
prendiamo nostro fratello ibex
come noi ha sviluppato un tdm che però ha già raggiunto il suo punto C ed è diretto al suo punto D
notiamo inoltre come nello swing che da luce alla figura possiamo trovare un'altra figura molto comune in questi cambi di ritmo( oltre alla farfallina) lo SQUALLOR

ibex.PNG

mentre c'è chi è diretto verso la fantascienza:)
continuiamo a parlare di testediminchia e di un tema di attualità:
prendiamo nostro fratello ibex
come noi ha sviluppato un tdm che però ha già raggiunto il suo punto C ed è diretto al suo punto D
notiamo inoltre come nello swing che da luce alla figura possiamo trovare un'altra figura molto comune in questi cambi di ritmo( oltre alla farfallina) lo SQUALLOR

Vedi l'allegato 447403
Mancano ancora 500 punti circa al target di D....
il giornaliero ci mostra sulla discesa ,il tratto che da C porta a D, il nostro schemino pis e cag con lingua completo all'interno di un ABCD con arrivo sulla media che distingue rialzo da ribasso

ibexg.PNG

Mancano ancora 500 punti circa al target di D....
il giornaliero ci mostra sulla discesa ,il tratto che da C porta a D, il nostro schemino pis e cag con lingua completo all'interno di un ABCD con arrivo sulla media che distingue rialzo da ribasso

Vedi l'allegato 447404
individuiamo anche coincidente con l'arrivo sulla media una farfallina ( ndr) e un'outside da 337 punti
quindi questo potrebbe anche essere il nostro D o quantomeno M0 del nuovo 69 che ci traghetterà a target

ibexg1.PNG

no.
quindi quello sarà suo cugino squalo che sull' 88,6 ha target uguale al punto c del tdm( oggi raggiunto e quindi possibile prz) ma una volta superato questo livello si dirigerà al 113% sconfessando l'idea errata

squalo che arriverà di nuovo nella prz del primo squalo magari in divergenza settimanale a mò di secondary test

Vedi l'allegato 446665

Ciao, volevo chiederti se l'ipotesi in figura e' l'ennesima sciocchezza che scrivo oppure potrebbe rappresentare l'approdo al punto C .. anche perche' lunedi' mi risulterebbe giorno di setup con "incrocio di resistenze" in area 13060 (molto piu' vicine al 113% indicato dalla tua figura). :mumble:
Grazie :bow:

farfalla.png

Ultima modifica:
Scusa, hai ragione .. mi riferivo al post 187, pagina 19, dove indicavi come obiettivo il 113% della firgura armonica presente sul dax. Dato che ti aspettavi una "farfalla" come movimento finale chiedevo se quella che ho postato poteva avere le caratteristiche per decretare il raggiungimento dell'obiettivo.

Scusa, hai ragione .. mi riferivo al post 187, pagina 19, dove indicavi come obiettivo il 113% della firgura armonica presente sul dax. Dato che ti aspettavi una "farfalla" come movimento finale chiedevo se quella che ho postato poteva avere le caratteristiche per decretare il raggiungimento dell'obiettivo.
ah ok allora punto D dello squalo 13084....
ci puo stare certo ...è un cfd nn riferito al performance cmq se vogliamo trovare un arrivo a tale quota potremmo sulla tua falsariga tracciare un pacco col suo abcd finale

dog9.PNG

ah ok allora punto D dello squalo 13084....
ci puo stare certo ...è un cfd nn riferito al performance cmq se vogliamo trovare un arrivo a tale quota potremmo sulla tua falsariga tracciare un pacco col suo abcd finale

Vedi l'allegato 448500
ma anche la tua farfallina ha buone ragioni d'essere ....
con i movimenti delle ultime sedute diventa difficile tracciare una via ,se consideriamo poi la settimana in arrivo con le scadenze...magari la cifra tonda è quella nel mirino dei pdn che cambieranno di tutto affinchè nulla cambi

Users who are viewing this thread

Back
Alto