Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Basta avere pazienza e fiducia :cool:

Ora il dash sembra voler impaccarsi....
;)

Esiste poi una possibilità che avvalora il postulato di Umbolox:
il mercato molto forte al termine di un trend si prende tutte le figure e le stiracchia allungando il punto D
chiameremo questa figura PACCO

B potrà essere = 38,2/50/61,8 e per tutti potranno esserci tre possibilità di punto D
224% di BC
261,8% di BC
361,8% di BC
ovviamente farfallina e doppio pacco sono già stiracchiate

Ora il dash sembra voler impaccarsi....

Hai ragione ... bisogna aver pazienza e fiducia
Onestamente ho aspettato a vendere, anche se ormai non ci credevo piu', e qualcosa ho portato a casa.
Alla fine ho fatto un'entrata da kamikaze ed un'uscita precoce .. pero' non perso nulla

upload_2017-6-9_10-18-14.png

per ora arriviamo al 161,8%.... il PACCO... sul DJ Industrial AVerage???

Vedi l'allegato 435195

Arrivati nella RVS zone... punto D e primo short aperto. Quando faccio i test o provo nuove tecniche uso la mt4, piattaforma che con un leva assurda permette di aprire posizioni con capitali piccolissimi.. usando uno stop non si perde tanto.. in questo caso aperto short con due mini lotti. Userò lo stop perche la figura che penso è un pacco e da qui al 224 c'è molta strada.. quindi stop sul massimo di due giorni fa.. se i prezzi vanno verso il basso ho tg sul 50% del movimento CD.. se invece vanno su e prendono lo stop andrò a caccia del 224 e 261,8.. dove aprirò due posizioni... ciao

Vedi l'allegato 435195

Arrivati nella RVS zone... punto D e primo short aperto. Quando faccio i test o provo nuove tecniche uso la mt4, piattaforma che con un leva assurda permette di aprire posizioni con capitali piccolissimi.. usando uno stop non si perde tanto.. in questo caso aperto short con due mini lotti. Userò lo stop perche la figura che penso è un pacco e da qui al 224 c'è molta strada.. quindi stop sul massimo di due giorni fa.. se i prezzi vanno verso il basso ho tg sul 50% del movimento CD.. se invece vanno su e prendono lo stop andrò a caccia del 224 e 261,8.. dove aprirò due posizioni... ciao

i doppipacchi uno dentro l'altro
target simili al 261,8 ..poi ci sarebbe il 361,8 ma quella è fantascienza

dj.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto