Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
se ti puo' essere d'aiuto.....io sto seguendo piu' icani adesso...perche' son piu' "puliti" (almeno per me )...mi fido di piu' ( pensa cosa mi tocca dire:eek:😂😂)e a mio parere loro stanno anticipandio per gli altri...percio almeno a5000 se non 4800 dovrebero andare ( primos tep)...
magari potrebbero seguire un andamento alla Minkioff ( lassa perdere le freccine in basso ) ..primo breakdown e via verso la zona distribution in blu....quindi se come detto loro anticipano...noi...🙄
correggo il 4800 con 4900 ( sbagliato io a scrivere )....quindi primo step quasi a target...poi vedremo se e quando del rimbalzo
per ora il suddetto minkioff resta la mia mappa stellare......quindi si ipotizza rimbalzello...e poi un altra bella "briscola" tra capo e collo 🤣

a grandi linee mi pare lo stesso che si aspetti GIAP su quella merdazza del ns:cool:
buon week:p

Sì intendevo dove stanno poc e volumi che alla fine è ciò che conta e che vanno a cercare. 33.5 33.8 34.2 se ben ricordo sono le zone più trafficate
In pratica atterrando a 34.2k sono già arrivati alla liquidità che conta. Non ci avrei scommesso 1 euro che l'avrebbero fatto in un giorno solo (e non credo di essere l'unico). Possono scendere ancora un pochetto ma da qui un rimbalzo anche corposo potrebbe prendere vita

ciao a tutti
sullo spoor era tutto pronto a fine febbraio
ciao
il movimento dall'ultimo minimo al max di ieri è di un centinaio di punti superiore alla 1(27/11 al 16/12)
dunque se dal 11/3 leggiamo la salita in 5 potrebbe avere concluso la 3 di grado superiore(iii sul mac 39330, iv min 37560, v 39910)
se tale salita fosse in 3 ci sarebbe un ultimo max da fare a concludere tale 3
secondo tale ipotesi i 42500 possono aspettare per ora
dunque, a meno che non si continui ad estendere, dovremmo correggere per onda 4(che non può invadere i 34500 circa che ci arrivi o meno).
Solo se la correzione si fermasse sui 37500 o poco meno per poi ripartire riconsidererei onda B irregular o iv interna al movimento partito dai min del 11/3
Vedi l'allegato 760185
e li siamo arrivati, chissà perchè è andato sotto la chiusura di una probabile 1 per poi chiuderci sopra...
dunque t+4 inverso con circa 105 barre chiuso il 20 marzo ma quello dritto ha ancora tempo per chiudere
una chiusura sotto quella probabile 1 apre altri scenari e quella linea per ora potrebbe tenere... e con questa vola lo sapremo subito
Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto