Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per avventurarmi in un territorio che non mi compete così da far dire la sua a Tom
sempre per un channeling eliottiano del tutto approssimativo e campato per aria una cosa del genere

Vedi l'allegato 761485
direi perfetto (al lordo di una tenuta del valore della 1 che origina dal 5/8 di cui parlavo ieri e che vada a fare nuovi massimi nei prossimi 2 mesi, direi quasi roba impossibile)
certezza vuole che oramai il movimento partito il 27/11 è bello che finito, non abbiamo ancora la certezza di quello partito da agosto ma direi che ci sono ottime probabilità che giustificano la 3 blu. Aggiungo che, nel caso si andasse sotto la 1 blu, quella 3 ha facoltà di divenire una 5, spostando la 3 e la 4 a sx
infine lo spazio temporale dal 16/5 al 10/6 mi pare buono per cogliere un minimo

Ultima modifica:
ciao
chiedi pure, ma robe semplici mi raccomando😁
ciao....

tema:
sp 500

sulla base di quanto e' gia' avvenuto, ce la fai a farmi uno sviluppo in 5 onde ascendere del suddetto...con target prezzi /tempi ?
...solo per avere un 'idea .....cosi' la confronto con la mia

grazie..

Intanto battezzati i 5000-4900....direi che ci siamo ....per gli amanti del rischio...da qui , lavorando l'intra , un rimbalzello sui cani potrebbe pure starci ( qui lo dico e qui lo nego...;):cool:).....non e' un consiglio ma un punto di vista.....la mia wiew sul medio lungo ..cani e affini non cambia di una virgola...ma penso che gia' nei prox gg qualcuno comincera' a calare le brache: un po' ciuffolo , un po gli altri , un po' anche qualche politica ad minkiam della Fondertroyen.... ( non escludo rinvii sul grean deal dell'automotive e altre cosette che possan dare respiro...vedremo )

vado a fare colazione:p

Intanto battezzati i 5000-4900....direi che ci siamo ....per gli amanti del rischio...da qui , lavorando l'intra , un rimbalzello sui cani potrebbe pure starci ( qui lo dico e qui

ahia....diciamo che ci vuol moooolto coraggio....sotto non ho niente fino ai 4500:rolleyes: (..meglio🤣)

diciamo che , pur avendo la massima stima di GIAP su questioni tecniche ( ormai a fare ste cose e' rimasto lui e pochissimi altri )...io HO SEMPRE DECISO CON LA MIA TESTA...ho una mia conta personale per la quale mi aspetto un minimo ( magari sui 35k...ma li va SEGUITO..non e' target SICURO) per fine marzo,
avevo gia' un segnale a rottura della trend rossa A, e avevo un diamond top in formazione con scadenza venerdi,..e pensavo che dopo il contromovimento della prima candle rossa B ( preventivato...perche' so' bastardi:cool:)....se uno ha velleita' short di MEDIO sulla rottura del box DEVE ENTRARE.....poi che sia avvenuta ieri invece che venerdi ...amen....
quindi se vanno giu' bene.....se rizompano medio ( entro i limiti del box...ecco il perche' del 2 edel 3 previsti)...se ci salgono sopra...........
losso:cool:
premesso che sto facendo bene sui cani ( per motivi detti di qua e di la ero stanco di aspettare quella merda del ns )

questo rimmarra ' uno dei piu' grandi rimpianti della mia vita da investitore:

per poche candele di merda controtrend , per un ultimo strappo up, e per l'ultimo spruzzo di farlocconi a leva up.....
adesso sarei stato short di ns con tre contratti da circa 38.5k....non so se mi spiego:cool:

solo che quando ci metti i soldi cambia tutto ....perche' se escono dal "percorso" devi avere delle regole..e se hai delle regole le devi applicare (tipo stop loss )
in paper avrei tenuto, fatto lo sborone ( tanto che me fregava?:cool:)..e adesso sarei superguru:cool:

tanto perfarcapire cosa vuol dire, e certe minchiate che si leggono in altri 3d:cool:

ok finesfogo

Users who are viewing this thread

Back
Alto