Le ali (2 lettori)

manu89

Forumer storico
Oi.PNG
 

giapao

Forumer storico

personalmente conto sull'indice sebbene l'autore del metodo lo faccia sul future....
imho malgrado il 69 poggi le sue basi sulle scadenze dei derivati quest'ultimi fanno sempre riferimento al loro sottostante
Il mercato si muove in base alla domanda e l'offerta , in base al denaro che entra o esce..
i flussi di denaro sui derivati ( speculazione , investimento o protezione) sono impostati su livelli di prezzo che dipendono dai prezzi dei sottostanti non dei future
 

BudTerence

Nuovo forumer
personalmente conto sull'indice sebbene l'autore del metodo lo faccia sul future....
imho malgrado il 69 poggi le sue basi sulle scadenze dei derivati quest'ultimi fanno sempre riferimento al loro sottostante
Il mercato si muove in base alla domanda e l'offerta , in base al denaro che entra o esce..
i flussi di denaro sui derivati ( speculazione , investimento o protezione) sono impostati su livelli di prezzo che dipendono dai prezzi dei sottostanti non dei future
Ok, comunque il minimo atteso se non erro non è stato fatto
 

giapao

Forumer storico
un max domani tra 27400 e 27500 non sarebbe male
quello che conta sono i flussi sui derivati
antenne dritte e chiappe strette ;)
 

weakest.link

Forumer attivo
personalmente conto sull'indice sebbene l'autore del metodo lo faccia sul future....
imho malgrado il 69 poggi le sue basi sulle scadenze dei derivati quest'ultimi fanno sempre riferimento al loro sottostante
Il mercato si muove in base alla domanda e l'offerta , in base al denaro che entra o esce..
i flussi di denaro sui derivati ( speculazione , investimento o protezione) sono impostati su livelli di prezzo che dipendono dai prezzi dei sottostanti non dei future

visto che sei molto gentile e sei il più esperto nel metodo, come ti spieghi che la regola principe del 69 è che non può essere inferiore alle 9 settimane la distanza fra i 2 M0 ma se si legge la tabella di treno ci sono 69 di 8 e addirittura di 6 settimane? questo mi ha spiazzato
 

giapao

Forumer storico
visto che sei molto gentile e sei il più esperto nel metodo, come ti spieghi che la regola principe del 69 è che non può essere inferiore alle 9 settimane la distanza fra i 2 M0 ma se si legge la tabella di treno ci sono 69 di 8 e addirittura di 6 settimane? questo mi ha spiazzato
riporto questo di anni fa
da qualche parte forse in questo 3d avevo fatto vedere ad argo come tutte le anomalie del 69 venissero risolte sull'index
.......
e ti garantisco che nei miei 95 masculi e 96 fimmina dell'indice non sono presenti queste eccezioni
sarà micca il corrente 69 a cominciare:rolleyes::p
 

giapao

Forumer storico
Buongiorno
Riprendo per un attimo questo 3d per onorare la sua memoria (come da 1 mess)
Inoltre mi son letto qua e là il forum ed ho notato che come spesso succede in questi contesti tanti stanno cercando uno short ....
 

Users who are viewing this thread

Alto