Le ali (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
Guarda cosa ho trovato 7 anni fa discutendo del sesso degli angeli....hanno allungato il brodo ma il succo è lo stesso
"un grande bat con arrivo......"
 

giapao

Forumer storico
Guarda cosa ho trovato 7 anni fa discutendo del sesso degli angeli....hanno allungato il brodo ma il succo è lo stesso
"un grande bat con arrivo......"
Che farebbe scopa con il post della squadratura sopra che ci vede rinchiusi in 1/4 del quadrato dello 0 per 15 anni
o per vederla con AT classica rinchiusi in un box che ci proietterebbe dove dice il Batman
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
Ora entriamo nel merito del 3d che tratta le fig armoniche
questo grande batman sta ultimando il suo tratto CD
passiamo al fituso tradabile e cominciamo per gradi a vivisezionare questo swing
pausa....🥱
 

giapao

Forumer storico
riconosciamo in prima battuta un TDM alla ricerca del suo punto C
vicino al suo 1 target con oscillatore della reclame che oramai invertirà, pronto cercare magari divergenza come ha fatto in partenza

Vedi l'allegato 731085

Sicuramente il TDM è il primo candidato che al suo compimento può traghettarci al nostro batman
ed eccoci al abcd di K ma lo vedremo alla prox puntata:D

👋
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Guarda cosa ho trovato 7 anni fa discutendo del sesso degli angeli....hanno allungato il brodo ma il succo è lo stesso
"un grande bat con arrivo......"
brau Giap....:clap:

si..adesso comincia a prendere corpo un po' il tutto ...e si cominciano a comporre un po' i miei pezzi del puzzle,.....molto bene:up:
quello di TRENO non l'abbiam trovato ( ma non e' per sminuirti ...e' che l'ho avuto davanti , sul monitor per tanto tempo....poi..zio cane:wall::wall:...c'era un qualcosa di strano che non ricordo..zio porko:wall::wall::wall::wall:...cmq, vabbe..amen:d:)

ho visto che in quel periodo c'era anche Robert....sarebbe bello se mettesse due cose anche lui ( li' c'era pure marte e urano:d: se non ricordo male ).....cmq si certo che sto Batman che hai messo e' un po' strano....a volte poi le figarmoniche sono sottosezsioni di altre figarmoniche piu' grandi....( quindi anche il mio ABCD ..,.che anche su un grafo continuos e non a candele c'ha il suo perche', (....le provo tutte:d:)....potrebbe essere parte di qualcosa di piu' grande....
cmq , dopo controllo un po di cose , poi magari dico 2 minkiate e nel week allarghiamo un po' il discorso.

il target che metti cmq mi intriga , l'ho incastrato con un certo tipo o di ciclica e potrebbe starci ( ma non quest'anno ihmo ) ...cosi' come il tuo punto 0 sul minimo del 2012 che condivido.

io mi son fermato solo al primo target ....perche' mi sembrava troppo futuribile parlare di altro..... sul tuo target ci posso arrivare a pensare ( e forse anche oltre ) ....ma quella nel mio percorso sara' solo dopo un corposo di ribasso quest' inverno.....poi la fase euforica ( e tuo target ) ...poi la disfatta totale e il krakkone:d: ( di quelli grossi e prolungati )....ma si va troppo in la coi' tempi ( se ne parlera' poi )

RIPETO questo e' solo un "VIAGGIO" un idea di percorso......finche ' trovero' le indicazioni sulla mappa ( diciam mese per mese ) che mi portranno a questo ...BENE....se mi accorgo che stiam cambiando strada.....

"ricalcolo percorso":d:

( che se no poi' mi venite a dire che si doveva andare a 40k etc etc e mi rompete i cojoni:cool::d:)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto