Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,
il 5 sett non è ancora stato certificato come minimo dell'oscillazione
vediamo allora quali cambiamenti abbiamo avuto negli open interest

giapao25.jpg

con ripartizione in base a queste variazioni centrata a 42600( ex pane caldo:D)

giapao28.jpg

giapao26.jpg

e la ripartizione qui centrata a 44

giapao29.jpg

giapao27.jpg

Nel breve direi che i dati ci mettono davanti ad una nuova area di congestione e al fatto che la farfallina non vola più.

Mib.jpg

Nel medio lungo il fatto che i riposizionamenti delle opzioni guardano sempre più a strike in area 30K potrebbe essere un campanello d'allarme.

Sempremente IMHO e con i miei modesti mezzi.

Oggi potrebbe essere partito un nuovo tracy, con potenzialità esplosive, ritengo il minimo di ieri sera molto importante, soprattutto quando viene fatto nel serale e nn viene replicato dal cash, come se ci fosse fretta di risalire.
E nn dimentichiamo la calamita del max nn aggiornato

Nel breve direi che i dati ci mettono davanti ad una nuova area di congestione e al fatto che la farfallina non vola più.

Vedi l'allegato 772458

Nel medio lungo il fatto che i riposizionamenti delle opzioni guardano sempre più a strike in area 30K potrebbe essere un campanello d'allarme.

Sempremente IMHO e con i miei modesti mezzi.
Per me finché il min del 17 tiene la farfalla è ancora viva ha solo trovato un ostacolo e fatto una deviazione ....
il min del 5 invece ci sono ancora 2 barre week per romperlo dopodiché prima bisognerà aggiornare il max ....
Idem Sempremente etc...

Ultima modifica:
Per me finché il min del 17 tiene la farfalla è ancora viva ha solo trovato un ostacolo e fatto una deviazione ....
il min del 5 invece ci sono ancora 2 barre week per romperlo dopodiché prima bisognerà aggiornare il max ....
Idem Sempremente etc...
per intenderci facciamo un 'ipotesi

giapao30.jpg

come ho sempre detto nelle figure che devono percorrere un lungo tratto con una sola leg è spesso facile riconoscere un abcd

rimane cmq una fantasia al momento...

Per ora hanno ripetuto le due candele nascita vettore del 16 giorni inverso scorso, ma se ripetono il vettore nascita del 32 giorni inverso scorso vanno a 41.300...derivato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto