Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo scusa se il messaggio possa sembrarti rude....ma sono per natura "freddo" nei modi nessun intento polemico.
Se i libero di rispondere e ti ringrazio in anticipo.
....ehm.....io non lo so e manco ci tengo a saperlo.
Ho gia tanti fumi che mi girano in testa , che se ci metto pure quello .....brucio pure quel poco che mi è rimasto.
Chiedo scusa se il messaggio possa sembrarti rude....ma sono per natura "freddo" nei modi nessun intento polemico.
Se i libero di rispondere e ti ringrazio in anticipo.
Appunto...tutti sappiamo come funziona ...ma non comprendo perchè si usi dire : hanno venduto - hanno comprato.
Stavamo ipotizzando che il mercato sia salito da inizio settimana poiché qualcuno "vendendo" un cospicuo numero di put 41500 dicembre abbia interesse che il mercato salga.
Nn so cosa intendi te.
come in questo caso, poco fa alle 12:20 sempre qualcuno ha moviementato 828 put 38k dicembre saranno state vendute? comprate? aperta una posizione? chiusa una posizione?
io ho la mia idea
come in questo caso, poco fa alle 12:20 sempre qualcuno ha moviementato 828 put 38k dicembre saranno state vendute? comprate? aperta una posizione? chiusa una posizione?
io ho la mia idea