Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non volevo metterlo ma visto che son riusciti a tenermi col cul sopra la sedia
premetto nasce tutto dalle velleità rialziste che attribuisco al fituso ( robe da mat) guardando un grafico sp orario si nota una div sul punto C di un possibile doppio pacco
non saprei e non mi interessa nemmeno guarda non apro nemmeno il settimanale per vedere come son messi li trado di rado perche so che faccio la fine che sto facendo ora sempre attaccato al cpu
col fituso è tutto piu semplice e meno compulsivo almeno per me
si...concordo....purtroppo non me lo ricordavo bene...soprattutto la scala temporale sotto con la squadratura ...infatti pensavo che la proiezione arrivasse fino ai nostri gg...e volevo vedere appunto come il capotreno l'avesse divisa dall 'inizio
il problema ( se vogliamo chiamarlo cosi' ) e' che secondo me stiam salendo troppo in fretta per lo scenario che ho in testa io......quel target mi piace......ma NON quest'anno.....altrimenti mi si scombina tutto
cmq, come detto....per non sapere ne 'leggere ne scrivere...fino a33k e rotti target che ciam dati dal'inizio di questo nostro incontro ( io di ABCD te col testadiminkia) provo a non toccare niente.......poi se e quando arriviam li ci penso
su questa cosa invece direi che te 'l'appoggio....( piano piano ), dovremmo esserci sopra da una millata di punti circa ....vediamo se , come penso sia una "falsa rottura" ( sempre parlo di trend di medio ...da 30k poco piu' a 33k son sempre 3k puntini echecazz)...a cui fara' seguito una correzzione ( si vedra' poi' se leggera o profonda )...oppure sparerranno su da li a target siderali tipo i 35k o 37.5k di cui detto......
al momento direi che non e' possibile , almeno in quest'anno....ma qui certezze non si vendono a nessuno...
se siamo ancora al punto 15 del quazzaro grafo...e' una cosa ...se invece siamo all'inizio della fase euforica ( ma non ci credo )...allora son kazzi