Le ali (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ABCD e TDM della ciccia in pancia ne hanno ancora e non poca ....poi se voglion regalare un 'entrata poco sopra i 30k ancor di piu
in bocca la lupo per la schiena
.per adesso tutto come da programma......saremmo in zona ribasissta di lungo ,quella dal 2000 (se non erro,)....adesso vediamo se nei prox gg la "sentono"....:cool:.....
:ciao:
 

giapao

Forumer storico
esattamente quella.....ma sai cee' chi la guarda in continuos, c'e' chi la guarda in logaritmico , chi alla rovescia...chi utilizza il grafo del future 8 perche' non c'e' la storia dei dividendi...etc etc ...)...un po' di tolleranza ci vuole :d:
Vero...

vediamo se per piazzare le nuove danno gloria alle figure giornaliere
qualcosa han gia messo in campo in questi giorni
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
vediamo se per piazzare le nuove danno gloria alle figure giornaliere
qualcosa han gia messo in campo in questi giorni
yes....per adesso tutto bene.....io considero sempre i 33k come primo obiettivo ( poi se e quando ci arriviam vicino "sgrezzeremo" il target )....per i brutti pensieri ci sara' tempo piu' avanti ( quelli brutti brutti direi molto piu' avanti )........cmq , se avessi in mano titoli di stato a + di 5 anni...io una preghierina tutte le sere comincerei a farla:d:........ma ne parlero' poi al momento opportuno..c'e' tempo
:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
yes....per adesso tutto bene.....io considero sempre i 33k come primo obiettivo ( poi se e quando ci arriviam vicino "sgrezzeremo" il target )....per i brutti pensieri ci sara' tempo piu' avanti ( quelli brutti brutti direi molto piu' avanti )........cmq , se avessi in mano titoli di stato a + di 5 anni...io una preghierina tutte le sere comincerei a farla:d:........ma ne parlero' poi al momento opportuno..c'e' tempo
:ciao:
ciao Giap .....gradita la tua opinion e:
( anche perche' mi pare che a parte te e me ...non che qui ci sia tanta gente che abbia voglia di mettere la propria idea :d:)

stavo guardando un po' di cose: , variabili,oscillatori di lungo , etc etc ......per rendere un 'idea abbastanza precisa sul dove e come siamo e dove dovremo essere poi ( come IDEA DI PERCORSO DI LUNGO ...quindi non intra:d:)...mi verrebbe da dire che il periodo attuale potrebbe ssere assoggetabile ( come andamento grafo...non per il resto..chiaramente ) a fine 2005 inizio 2006....

come detto ..gradita la tua opinione:ciao:( e di chi vuole )
 

giapao

Forumer storico
ciao Giap .....gradita la tua opinion e:
( anche perche' mi pare che a parte te e me ...non che qui ci sia tanta gente che abbia voglia di mettere la propria idea :d:)

stavo guardando un po' di cose: , variabili,oscillatori di lungo , etc etc ......per rendere un 'idea abbastanza precisa sul dove e come siamo e dove dovremo essere poi ( come IDEA DI PERCORSO DI LUNGO ...quindi non intra:d:)...mi verrebbe da dire che il periodo attuale potrebbe ssere assoggetabile ( come andamento grafo...non per il resto..chiaramente ) a fine 2005 inizio 2006....

come detto ..gradita la tua opinione:ciao:( e di chi vuole )
è sempre quella questione della prospettiva cosa intendi per lungo?

Mi sembrava di averlo gia fatto ...
il box giallo della squadratura, il TDM , praticamente almeno tre/ quattro 69
dimmi che vuoi sapere che vado a strofinare la magica sfera
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
è sempre quella questione della prospettiva cosa intendi per lungo?

Mi sembrava di averlo gia fatto ...
il box giallo della squadratura, il TDM , praticamente almeno tre/ quattro 69
dimmi che vuoi sapere che vado a strofinare la magica sfera

ah..io mi sto gia' strofinando le mie... :d: ( cosi' per scaramanzia).....no niente non te preoccupe....troppo presto ...ne parleremo poi...tanto e' roba di mesi non di gg
 

giapao

Forumer storico
buonasera direi che per 130 punti di escursione abbiamo avuto movimentazioni sospette ....
booster in azione ?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buonasera direi che per 130 punti di escursione abbiamo avuto movimentazioni sospette ....
booster in azione ?

forse son stato io che ho mangiato fagioli...:d:

resto concentrato sul medio periodo , per ora nulla da aggiungere, al target indicato dovremmo arrivarci sulla spinta dividendi ( dove a mio parere dovrebbero iniziare a distribuire ) a fare la D dell'ABCD di cui abbiam gia' stradetto.....vedrem , se noto qualcosa che possa influire sul percorso ( di medio )....faccio sapere

saludos:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto