Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie a te e a Kuelo: sta diventando (forse già lo è) il thread più interessante in questa sezione del forum. :up:
grazie a tutti quelli che ci stanno mettendo la faccia,,,io non valgo un kazzo in confronto a gente come giap e altri che ne sanno 100 volte piu' di me....forse ho il solo merito di aver cercato ( e per adesso in parte riuscito ) di coinvolgere piu' gente possibile per portare tutti all 'obbietivo comune : stare dalla parte giusta del mercato e ricavare due soldi invece che rimetterceli...e invito ancora tutti quelli che hanno competenza a dire la loro e a interagire.....possiamo crare un bel gruppo e avere bei risultati, l'aiuto di ognuno e' gradito,,,,cercando di non perdere di viista il vero obiettivo...: mi sembra che sia mia intenzione e anche di GIAP, quella di evitare l'intra, di procedere col minor stress possibile per intervcettare i movimenti primari , stare in trend finche ' si puo'e azzeccare i turning point importanti...poche operzioni ma vincenti e sfruttare tutto quello che si puo', ....diamoci tutti una mano..e vediam di portare a casa i risultati.....
un abbraccio a tutti:tutti:

Ultima modifica:
Ancora qualche dato statistico dei recenti trascorsi fitusi:
Range Ott22/Marzo23: 7850pt - 101 gg
pt/gg: 77.7 un bel viaggiare

1709854883101.png
Rang
Stavano a 4300pt dal precedente 3 streghe dicembre 2022 ( vedasi statistica postata in precedenza )
e allora crolletto: più di 3000pt :d: in 6 giorni (Vedi grafico ).
Sistemate un sacco di pregresse inconsistenze dei prezzi :rotfl:.
Settlement 03/23 26144 circa 6010 dal minimo e 2406pt di vero trend.:fiu:
1709857387193.png

Situazione ottobre23/Marzo24.
Range circa 6500 in 92gg
pt/gg: 71.7. ancora un bel viaggiare
Se fanno il settlement su questi livellI sono stati più bravi dello scorso anno.:clap:
e sul max odierno siamo a circa 2900pt di settlement Vero Trend.

P.S:
Oggi Tutti gli indci principali hanno fanno un nuovo max. EURUSD conferma ;). Osserviamo ...👀.
VIX(US) in leggera salita ma sempre lontano dai livelli chiave 16-18.
:ciao:

Ultima modifica:
mi permetto di fare un invito ad un altro cervello che ogni tanto allieta questo forum

Shryba

vediamo se ci commenta questa situazione opzioni in Usa
7-03 open sp 5150.JPG

mi permetto di fare un invito ad un altro cervello che ogni tanto allieta questo forum

Shryba

vediamo se ci commenta questa situazione opzioni in Usa
Ciao Drive ...permettiti pure ,:d:
dubito che si palesi su questo 3d perche' di solito mi sembra postasse da Arsenio ......ma si sa mai...una ( buona )capoccia in piu' fa sempre comodo:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto