Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perchè dici discorso da ignorante. Non lo è.
Nei grafici ci sono i settlement (il gioco delle put/call) si vedono bene nel primo grafico.
Tra marzo 2023 i settlment sono praticamente in laterale. Mi piace la frase di Giapao "faranno di tutto per cambiare tutto affinchè nulla cambi":clap:
Da Ottrobre 2023 hanno deciso di replicare ottobre 2022 e via con una bella sparata up .
La ripartizione di nuovo 77 (Le ali) evidenzia una sorta di pane caldo sui 30000.
Purtroppo non ci aiuta moltissimo perchè bisognerebbe considerare il pane scottante. Le call/put pregresse ( le marzo 2024 sono trattate da tempo) sono sicuramente "sterilizzate". Sarebbe più utile il pane scottante
:accordo:

Perchè dici discorso da ignorante. Non lo è.
Nei grafici ci sono i settlement (il gioco delle put/call) si vedono bene nel primo grafico.
Tra marzo 2023 i settlment sono praticamente in laterale. Mi piace la frase di Giapao "faranno di tutto per cambiare tutto affinchè nulla cambi":clap:
Da Ottrobre 2023 hanno deciso di replicare ottobre 2022 e via con una bella sparata up .
...ma se parli con un ciclista ti dira' che e' solo perche' e ' partito l'annuale:d:....

Current pain marzo 2024 considerando gli oi delle opzioni dal 18/12/2023 ad oggi, max profitto a 32000
11 - CURRENT PAIN MARZO 24.png

Ultima modifica:
Current pain marzo 2024 considerando gli oi delle opzioni dal 18/12/2023 ad oggi, max profitto a 32000
Vedi l'allegato 733080
grazie caro....ecco appunto io senza tutta la vs classe e sapienza ...e facendo le cose alla kazzo ( ma non e' un invito aseguirmi...grazie :d:9....pensavo sui32.5.k ..(.ecco perche' la voglia di coperta:cool:).....ma per adesso non stan mollando una cippaminkia....:d:

Vedi l'allegato 733080
OTTIMO. Grazie mille nuovo77 :bow:,
Per me da questo si vede che tra 31500 e quasi 33000 per i PDN non cambia poi molto.
Un Settlement sopra i 33500 comincerebbe a dargli fastidio.
Comunque mancano 5/6 giorni e potrebbero cambiare ancora un pochino le carte.
Grazie ancora :clap:

grazie caro....ecco appunto io senza tutta la vs classe e sapienza ...e facendo le cose alla kazzo ( ma non e' un invito aseguirmi...grazie :d:9....pensavo sui32.5.k ..(.ecco perche' la voglia di coperta:cool:).....ma per adesso non stan mollando una cippaminkia....:d:
E oggi dovrebbe esserci la Lagarde....? 👀:boxe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto