Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Bruza,
Che statisticamente è da considerarsi, percentile 95, un evento piuttosto straordinario( dati degli ultimi 11 anni ).
Purtroppo però la statistica non fornisce certezze ...:d:
Altro evento che non si era verificato diversi segmenti consecutivi di vero trend positivi (In rosso)
Con il prossimo andremo a 7 :rotfl:
Vedi l'allegato 733064
1709920723300.png

-4 barre alle tre streghe.
E allora mettiamo le streghe fituse.
La borza cieli blu ( meglio la borza delle pulci cieli blu )
La rossa attende di essere definita.. 👀

Abbassato il 5 barre a 4 del resto noi mettiamo il settlement in apertura così si manovra meglio.
Gli altri a metà giornata o in chiusura.
Per i PDN fitusi sarebbe più complicato. Meglio in apertura :rotfl:

Gli americch... scendicchiano ... devono sistemare le inconsistenze volumetriche :-D.
E Vediamo se prima della chiusura arrivano i pompieri :ombrello:

Ultima modifica:
sono stato fuori

ma vedo che hanno fatto un bel giretto

5134 e' il supporto giornaliero..non lavora sugli high/ low, ma sulla chiusura

il supporto hig/low e' a 5122

sotto sia l'high che la chiusura hanno un supporto a 5075

l'hig/low e' dinamico..cioe' si adegua nel durante con la volatilita'

e' quello che prezza le opzioni, specie le prossime

la vola a 9 sedute ha in questo momento un up dal minimo di giornata sul sp500 quotato a 5185 , del 9%....

( sono inverse per essere chiari, vola giu' listino su)

non so se ci siamo capiti

se non ci siamo capiti andare al post 364 di questo forum

Vedi l'allegato 733219
-4 barre alle tre streghe.
E allora mettiamo le streghe fituse.
La borza cieli blu ( meglio la borza delle pulci cieli blu )
La rossa attende di essere definita.. 👀

Abbassato il 5 barre a 4 del resto noi mettiamo il settlement in apertura così si manovra meglio.
Gli altri a metà giornata o in chiusura.
Per i PDN fitusi sarebbe più complicato. Meglio in apertura :rotfl:

Gli americch... scendicchiano ... devono sistemare le inconsistenze volumetriche :-D.
E Vediamo se prima della chiusura arrivano i pompieri :ombrello:
1710147910664.png

Qualcuno direbbe che sono andati sulla 9... qualcun'altro che stanno facendo un giro sulla halfaway T+1... :fiu:
1710148213888.png

Certo che l'inconsistenza tra Febbraio(F) e Marzo (M) potevano anche evitarla... ma hanno 20 gg di tempo per sistemarla.
E ci sono 3000 put e call sui 33000 meno di 4 giorni alle streghe.
:ciao:

Allegati

• 1710148150122.png
    1710148150122.png
    5,4 KB · Visite: 85
anche io ho delle variabili "impazzite" .......una sopratutto mi da una situazione analoga allo stesso mese del 2006:oops:
dopo me lo studio meglio un attimo e vedo se e' il caso di prenderlo come frattale....perche' potrebbe calzare parecchio
:ciao:
buongiorno a todos

visto che tutto tace e quelli bravi stan "dormnedo"....e che abbiam visto quanto sia difficile e poco certo tentare di capiredove come quando i PDN possan tirare il mercato ascadenza .....ne approfitto per riprendere e postare una kazzata che ho in testa.....:

ragazzi sia chiaro , e' solo un' idea....( ma c'e' un qualcosina in piu' che mi porta li ).......
la mia idea di percorso di LUNGO periodo ( prossimi 3-4 anni ) vorrei svilupparla seguendo lo scarabocchio che allego....( da usare come frattale )sono candele mensili e la tratteggiata con la freccia gialla indica piu' o meno lo stesso periodo odierno ....solo che era il 2006:oops:.....quindi da li fino alla verticale gialla ...e quindi un par d'anni piu'o meno( poi nel caso vedremo )l.....lo scenario dovrebbe essere quello .. ( ma anche quello che poi succedera' dopo...:d:).
..a livello del grafico del kazzaro ( che mi rappresenta meglio:d:) ...dovremmo essere quindi in un ipotetico punto 16 bis.( cerchio verde )..mi aspetto uno sviluppo con segmenti rossi a breve ( quindi a cavallo dell' estate e appena dopo )

Quindi, ripetendo che per ora e' tutto a livello di idea e POCO PIU?....lo tengo cmq nel cassetto e staremo a vedere :d:
per il resto nulla da segnalare...finche ' la baracca regge si sta':cool::ciao:

Allegati

• fut.png
    fut.png
    15,3 KB · Visite: 95
  • fut2.png
    fut2.png
    150 KB · Visite: 90
vabbè durante il rientro pensavo fra me e me : " chissà a quanti messaggi dovrò rispondere e poi gli auguri ....sicuro K me li ha fatti...."
:X

ciao belloooo mancopu....:sad::sad:

:DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto