Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
:d:

o mi son perso qualcosa io....ma non mi ricordo avessi detto ne' dove andavi ne che compivi gli anni...
nel caso...auguri:d:
non sai predire eventi, profetizzare il futuro o conoscere i segreti del tuo interlocutore?
e vuoi fare trading?

Andiamo bene .... bravo ....:clap:

:d:

diciamo che ormai siamo alle soglie della fatidica cifra...si han frenato un pochetto per qualche seduta...ma stamattina si son svegliati "carichi":d:
aggiorno e sgrezzo il target....tra i 33.2K e i 33.4K..( con estensione 33.7k)..il problema e' che nel mio modello di percorso ci si doveva arrivare intorno ai primi si maggio....:d: (

:ciao:
intanto sul nostrano .....buona la prima opzione che avevo caricato.......oltre le mie piu' rosee aspettative epiu' veloce....a33.7 ( nel caso ) mi verrebbe voglia di chiamarmi fuori a prescindere......( anche se con la corsa al dividendo...in aggiunta...non credo mollino molto nel caso )

resta il graficazzo del capotreno di vecchia data....quello da cui siam partiti ...che indicava sopra i 37k..... c'e' da pensarci...rifletto:cool:

Vedi l'allegato 733328
Qualcuno direbbe che sono andati sulla 9... qualcun'altro che stanno facendo un giro sulla halfaway T+1... :fiu:
Vedi l'allegato 733330
Certo che l'inconsistenza tra Febbraio(F) e Marzo (M) potevano anche evitarla... ma hanno 20 gg di tempo per sistemarla.
E ci sono 3000 put e call sui 33000 meno di 4 giorni alle streghe.
:ciao:
1710258794023.png

E che cavolo preso anche il secondo xx770
Più di 3000pt dalle precedenti streghe ... :cool:
E non stanno lavorando le opzioni scadenza marzo ...:transf: PDN FITUSI.

Allegati

• 1710258731442.png
    1710258731442.png
    13,3 KB · Visite: 30
Vedi l'allegato 733219
-4 barre alle tre streghe.
E allora mettiamo le streghe fituse.
La borza cieli blu ( meglio la borza delle pulci cieli blu )
La rossa attende di essere definita.. 👀

Abbassato il 5 barre a 4 del resto noi mettiamo il settlement in apertura così si manovra meglio.
Gli altri a metà giornata o in chiusura.
Per i PDN fitusi sarebbe più complicato. Meglio in apertura :rotfl:

Gli americch... scendicchiano ... devono sistemare le inconsistenze volumetriche :-D.
E Vediamo se prima della chiusura arrivano i pompieri :ombrello:
Aggiorniamo la strega marzolina nel grafico del vero trend con l'eventuale chiusura sul dato odierno che è salito ancora.
Non c'è che dire... il grafico parla da solo.
1710285918709.png

Servirebbe il calcolo del pane scottante. Va bene anche il current pain.
Vediamo se nuovo77 aggiorna ;)
Questa settimana le opzioni marzo non sono state molto trattate quindi il pain su questi livelli comincerebbe a farsi sentire :mmmm:.
Mancano due barre. Vediamo se oscillano...
(...xx040:-R )

Allegati

• 1710285710360.png
    1710285710360.png
    109,4 KB · Visite: 32
  • 1710285876974.png
    1710285876974.png
    111,3 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
intanto sul nostrano .....buona la prima opzione che avevo caricato.......oltre le mie piu' rosee aspettative epiu' veloce....a33.7 (
buongiorno a tutti...

e siam a 33.8k :d:.....a sto' punto, ho riconteggiato e sopra da qui ho solo 34.8k circa ( vedi un po' che ARSENIO aveva detto scherzando 35k...:rotfl:)...oltre quello c'e' la luna , poi marte..poi:d:

take profit fissato....faccian quel kazz che je pare....finche' la barca va'....:jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto