Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 733108

questa luminare mi ha dato due dritte ve le riassumo
i listini sono tutti prossimi a cifre belle rotonde e strana coincidenza mancano 5 sedute alle scadenze :mmmm: ( il caso che scherzetti combina)
  • perché non stuzzicarle
  • fare finta di esserne stati respinti
  • poi riprenderle con relativa abbondanza
  • quindi scendere con decisione
insomma un fakeout/ shakeout di Linda
il tutto nell'arco di 3/4 settimane

ohh è roba di carte e sfere magiche massima affidabilità

lo vorreste il numero della mia stregona eh?

indici.jpg

lo vorreste il numero della mia stregona eh?
se e' quella della foto di DRIVE ..si:d:
:rotfl:

quindi che famo? stoppiamo e reversiamo?:d:.....in teoria quando una figarmonica con target rialzista ha fatto il suo lavoro ...dopo ci dovrebbe stare uno sciottino......( ma io non son per il breve periocdo ):cool: epoi ...kazz....ma che vadan dentro pure le 34k...eccheminkia ( direbbe il nonno ..cit:d: )

se e' quella della foto di DRIVE ..si:d:
:rotfl:

quindi che famo? stoppiamo e reversiamo?:d:.....in teoria quando una figarmonica con target rialzista ha fatto il suo lavoro ...dopo ci dovrebbe stare uno sciottino......( ma io non son per il breve periocdo ):cool:
è già da un po che te lo dico lasciali fare noi puntiamo qui

come da post qui]

se si fermano prima ci penseremo .... sono piu di 4k punti vuoi anche le briciole....
lungo è facile corto mica sempre

Ultima modifica:
è già da un po che te lo dico lasciali fare noi puntiamo qui
...al di la' di ogni ragionevole dubbio?:d:....

vabbe' a salire allora come primo passo come detto stamane io ho i 34, 8k circa.....( e speriam che il ribassino sia solo una pisciata controvento....dovrebbe esere cosi' ....ma ... :d:)

è poi sempre la questione dei punti di vista
cosa cerchi in questa operazione ?

Ultima modifica:
è poi sempre la questione dei punti di vista
cosa cerchi in questa operazione ?
io trado 69 soprattutto al rialzo corto non sempre : una volta trovato l'ingresso punto sempre al tempo medio e valore medio di 69 se sbaglio vado in tasca e provo a non farmi allucinare dal su e giu che fanno per scambiarsi opt
inoltre nota da ricordare se non vai ad abitare con Arsenio o ti fai il doppio passaporto ( tasto dolente) su 4k punti un migliaio li pretende la Meloni
quindi prova a prenderli tutti l'
itaglia ha bisogno di te

sei il n°1:clap:

Gioggia me lo deve Puppare:cool:....un altra che si e' fritta il cervello: o non ha ancora capito che la stanno (ci stanno prendendo per chiulo )...e non ci arriva proprio o e' collusa
....pensa di essere nellal favola di cenerentola che diventa pricess ... in realta' e' solo l'ottavo dei 7nani:cool:,,...

un giorno dovremo venderci anche il kiulo per restare a galla ( forse )....:d: se ne accorgera' ( e purtroppo ce ne acorgeremo :cool:)

p.s se mi arriva l'invito di ARsenio....mi va bene anche dormirgli sullo zerbino...:d:

per quanto riguarda il trading....parlando s eriamente..lo sai che la penso come te...conto di fare al max 4 operazioni quest'anno sull 'indice ( ma potrebbero essere solo 3 di cui una gia' in essere )...poi qualche titolino che mi offre l'occasione ....tipo saipem ( quando si gonfiera' tutto voleran soprattutto le rimaste indietro ...ma li saremo gia' nella fase euforia)...:ciao:

il film che mi son fatto affidandomi in tutto e per tutto alla strega è :
se non ci sono scricchiolii di nessuna natura la posizione su marzo va al settlement
se hanno tutti debordato le cifre tonde proverò a rosicchiare punti sul rientro su giugno
altrimenti procederò con un rientro tale quale su giugno in giornata
per il momento l'uscita dal trade o il reverse non è contemplata sbaglierò ma non sono ancora in modalita cacciatore di max ( potrei pensare a questo come avatar:mumble:) vediamo le scadenze
quindi, Giapao, se ho ben capito, su fino alle streghe e d'intorni. Chiusura 69 e poi di nuovo su per Giugno akke prox scadenze

Users who are viewing this thread

Back
Alto