daniele26
Forumer storico
mi piace..ergo una robina così
Vedi l'allegato 733894
mi piace..ergo una robina così
Vedi l'allegato 733894
..azzo . è ancora lunga..quindi costruire che ne so un tdm rovesciato che trova la sua divergenza xab entro i 34500 e nel suo sviluppo ci fa trovare il min del 69 per poi riprendere con altri 4k punti la corsa di un nuovo 69 che ci traghetti al C del TDM sui 37k
no, ma figurati! Grazie a te per le analisi che posti!foo mi devi scusare ma ho la casa piena di gente fare spremute servire gelato fare caffe e l'idraulico che toglie corrente prova condizionatore...ufff
ora non devono piu rompere perche K se non scrivo fa strane fantasie
vabbe tralasciamo le fantasie dei pdn e torniamo al concreto.. la cartomante dice scavallato il 34 torniamo sotto e poi risaliamo sopra
questo l' assioma ora per sviluppare il teorema prendiamo :
il tdm ha superato in modo abbondante il 161,8 e punta al 200
la statistica dei 69 vuole il max dalla prox sett preferibilmente ad aprile e sui 24800
abcd di K punta al 200%
Vedi l'allegato 733890
mi piace..
tutta roba sparata a caso... se mi gira bene posso fare il Ganzo..azzo . è ancora lunga..
in sostanza la replica del trimestrale precedente piccolo ritraccio e poi su a chiudere con un altro climaxergo una robina così
Vedi l'allegato 733894
caro la strega riceve solo quando le congiunzioni astrali lo consentonoAprile 34.800 la tua strega....un rintraccio come tempo nella sua palla di vetro a quanto lo vede...chiedigli scusa se faccio una domanda terra terra
vuoi dire 34800?foo mi devi scusare ma ho la casa piena di gente fare spremute servire gelato fare caffe e l'idraulico che toglie corrente prova condizionatore...ufff
ora non devono piu rompere perche K se non scrivo fa strane fantasie
vabbe tralasciamo le fantasie dei pdn e torniamo al concreto.. la cartomante dice scavallato il 34 torniamo sotto e poi risaliamo sopra
questo l' assioma ora per sviluppare il teorema prendiamo :
il tdm ha superato in modo abbondante il 161,8 e punta al 200
la statistica dei 69 vuole il max dalla prox sett preferibilmente ad aprile e sui 24800
abcd di K punta al 200%
Vedi l'allegato 733890
correttovuoi dire 34800?
troppo ubriaco per commentare....mi sto bruciando il gain in tavoli disco ,,e bottiglie..caro la strega riceve solo quando le congiunzioni astrali lo consentono e vuole essere pagata in derivati quelli che decide lei
io potrei dirti che un 69 che si rispetti come questo dopo il max scende per mediamente 4 sett e per 2400 punti o 9 in percentuale
ma opinione personale ci sono i presupposti che faccia come il suo predecessore