BRUZA
Forumer attivo
rintaccio 33000?in sostanza la replica del trimestrale precedente piccolo ritraccio e poi su a chiudere con un altro climax
rintaccio 33000?in sostanza la replica del trimestrale precedente piccolo ritraccio e poi su a chiudere con un altro climax
...ciao Giap...adesso son piu' lucido ( credo )...quindi costruire che ne so un tdm rovesciato che trova la sua divergenza xab entro i 34500 e nel suo sviluppo ci fa trovare il min del 69 per poi riprendere con altri 4k punti la corsa di un nuovo 69 che ci traghetti al C del TDM sui 37k
Alcool e venere riducono l' uomo in cenere........ciao Giap...adesso son piu' lucido ( credo )...
quindi si andrebbe , dopo breve correzzione , verso quella quota indicata moooolto tempo fa da Trenuzzo...?
Cmq un semplice ragionamentoChe farebbe scopa
Facciamo un 69 alla volta ....Alcool e venere riducono l' uomo in cenere.....
Cmq un semplice ragionamento sul box giallo indicato tempo fa e Il tdm portano li ma chi vivrà vedrà....
Un passettino alla volta che la sibilla non si è ancora sbilanciata su quel percorso
... te pensa che io c'ho pure il tabacco....Alcool e venere riducono l' uomo in cenere.....
ciao talebano,Vedi l'allegato 733687
Buondì Kuelo,
Un po' più talebano dal minimo assoluto sarebbero 42 da quello secondario relativo 38 .
Quindi te la devo recitare tutta... te pensa che io c'ho pure il tabacco....
una pregunta: tu padroneggi anche la tecnica dell'"americano" '?...si insomma il Minkioff della famosa discesa del 500 ....uno delle ultime se non ultima discussione aperta da TRENO qui su questo sito....
ciao talebano,
quindi a oggi 45-41?
Quindi te la devo recitare tutta
Bacco tabacco e venere.....
Poco ... la scommessa non saprei neanche come definirla ... mi ha fatto prendere le distanze
Vedi l'allegato 733932
Ma nessuna certezza a riguardo. Anche perchè da 12 anni a questa parte il fituso è entrato in stato di grazia... .
Unica avvertenza se decide di scendere la nostra borzetta non ha freni buoni...
Il trenino direbbe "fituso o ferro o piuma".