Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti💪giapao long sul nostrano da 34.000?ho dei problemi di linea e mi carica male le pagine 🫣
Qualsiasi cosa io ti risponda non avrebbe alcun valore ....
io tutti questi anni non penso di aver mai postato un'entrata ...
magari ho lasciato intuire ma ho sempre creduto si molto più utile dialogare sui perchè e i percome di un metodo, non mi interessa essere il piu bravo del forum e non voglio la responsabilità per i trade di nessuno
Se avessi pedissequamente seguito Treno , quando è sparito( o ritornato) mi sarei trovato in mutande ....
invece da lui ho carpito metodi, pensiero critico ed un modo di affrontare i mercati che mi ha consentito di camminare con le mie gambe ed essere ciò che sono...
quando mi assale questa voglia di scrivere , magari stuzzicato da qualche utente è per mettere per iscritto ciò che ho imparato perchè non vada perso e perchè qualcun' altro possa trarne vantaggio

Preso atto che siamo a 6 sedute dal 3° venerdì del mese e che quindi si avvicina quel periodo "dove cambieranno di tutto affinché nulla cambi"
facciamo ulteriori ipotesi:

il tratto CD del nostro granchio profondo blu che percorre più di 3k punti potrebbe aver bisogno di essere graficamente disegnato con un abcd aver bisogno quindi di finte e controfinte (son dovuto scendere di tf e il graf magari è poco chiaro)

Vedi l'allegato 754216
eccoli confermare l'ipotesi grafica fatta fermandosi sul 38% dell'abcd, a riprova delle finte e controfinte che questa settimana spesso contiene e dove è sempre meglio:
I 6/7 gg erano riferiti alla settimana di scadenze dove è meglio solo guardare
l' abcd disegnato prima della sua realizzazione si è sviluppato con connotati lievemente diversi da quelli previsti ( punti B e C) ma del tutto inifluenti per la nostra idea di approdo alle quote indicate e perché disegnato su un tf molto distante da quelli su cui vengono fatte queste ipotesi .... anzi dopo di oggi verrà cancellato

giapao13.jpg

proprio la strega di gennaio magari vuol sanare questi squilibri della distribuzione

Vedi l'allegato 754222

e queste potrebbero esserne la prova

Vedi l'allegato 754223
ecco come si presenta ad oggi il nostro quadro di squilibri

giapao14.jpg

che è stato così modificato :
  • il 10 genn l'entrata di 600 C 35600
  • il 13 gen contestuale entrata di 300 C 35000 e 500 C 34700
  • il 14 gen chiusura di 500 C 35000
le 34700 costituiscono il nostro supporto al rialzo
le 35600 il punto oltre il quale si cercherà di risanare lo squilibrio a 36k

in pratica il nostro abcd nero

ecco come si presenta ad oggi il nostro quadro di squilibri

Vedi l'allegato 754819

che è stato così modificato :
  • il 10 genn l'entrata di 600 C 35600
  • il 13 gen contestuale entrata di 300 C 35000 e 500 C 34700
  • il 14 gen chiusura di 500 C 35000
le 34700 costituiscono il nostro supporto al rialzo
le 35600 il punto oltre il quale si cercherà di risanare lo squilibrio a 36k

in pratica il nostro abcd nero
diamo un occhiata alla prox scadenza per cominciare a farci un'idea e per monitorare i cambiamenti

giapao11.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto