Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
man mano che piazzano le scommesse per il gioco del se tu compri io vendo( garanzia di liquidità) spesso si creano squilibri sul monte scommesse fatte. Gli allibratori ( che sono anche scommettitori), malgrado lavorino a rischio 0, col gioco del " tira e spingi "o con se "tu mi dai io ti do" spingono il mercato dove sanno che gli scommettitori o investitori devono intervenire e piazzare altre scommesse che porteranno altri vantaggi a questa fetta di partecipanti ...
molto spesso se non modificano il loro risiko di posizioni tendono ad alzare( come sembra ora) o abbassare le scommesse perchè il loro interesse è su quelle quote
Ma gli allibratori (che sono anche scommettitori) non condividono fondi e strumenti in comune. Non succede mai che entrino in squilibrio tra loro?

qui ci starebbe bene una "regola non scritta" vediamo se la situazione lo richiede 🤔
Ciao, so che non c'entra molto però mi stupisce che, mentre il ftse mib e lo stoxx hanno superato il max, il dax è rimasto indietro.
Mi aspetterei ancora una salita da parte del ftse, magari in divergenza, che accompagna il ritardatario al traguardo .. mah..

Ciao, so che non c'entra molto però mi stupisce che, mentre il ftse mib e lo stoxx hanno superato il max, il dax è rimasto indietro.
Mi aspetterei ancora una salita da parte del ftse, magari in divergenza, che accompagna il ritardatario al traguardo .. mah..
dax o meno per quel che mi riguarda al momento tutti i movimenti verso il basso sono troppo difficili da individuare e non significativi per il mio trading
tendenzialmente non vorrei aprire la piatta nei prox 6/7 gg.... almeno lo spero:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto