kuelo
C'e' grosssa crise...
Buongiorno Kuelo,
In effetti è un po' strano che per il settlement Giap non faccia un salto in chat.
Però è vero che non entrano blocchi sulle opzioni
Spero che Giap sia la che se la ride con la strega leggendo le nostre minchiate.
P.S. del resto lui il rosso lo ha acceso da tempo e a tolto il (?)![]()
io spero solo che stia bene ....poi se e quando avra' voglia di fare il suo punto e di scrivere qualcosa.( anche se mi sembra che sia stato abbastanza chiaro col suo TDM
)....siam qui a leggerlo
per quel che mi riguarda , ad ora , mi sento centratissimo nel mio percorso...i 33.4 indicati li han sentinti eccome......io continuo a pensarla come da scarabocchio messo una mesata fa e che riallego....dovremmo essere sempre in zona freccia gialla ( ricordo che e' un frattale del passato a candele mensili ).....e quindi mi aspetto un periodo piu' da trader che da posizione sul prossimo rialzo.........rialzo che potrebbbe essere anche pericolosetto.....( nel caso vedremo il perche' )...e dopo l'estate un bel tuffetto.....un po' come l'anno scorso insomma....solo che stavolta il riba dovrebbe essere corposo ...... ma inutile portarsi poi troppo avanti.....COME HO SEMPRE DETTO IO PARTO DA UN IDEA DI PERCORSO....SE VEDO CHE I FATTI MI DFANNO RAGIONE CONTINUO SU QUELLO...ALTRIMENTI BISOGNA AVERE LA MENTALITA' ELASTICA E ADEGUARSI

)
.
a 33440/33500 sarebbe stato statisticamente più elegante. 
)